Vai al contenuto

[RISOLTO] Quando la tecnologia e' un vero danno.

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Ah, comunque anch'io ho la passione delle radio d'epoca a valvole... ne ho una in camera mia e un'altra l'abbiamo regalata a mia sorella ;-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i ragazzi se ne strafregano di avere il pezzo doc e preferiscono spendere i loro 10 o 20 euro giornalieri nei "pub" :( in birre e cocktail alla frutta esotica abbondantemente corretti con rum (contenti loro e...poveri noi).

:cry:

Confermo, chissenefrega del pezzo originale. D'altronde, se SIAE e figli commettono questo vero e proprio ladrocinio nei nostri confronti, l'unico modo che abbiamo per difenderci è questo. Più tardi lo capiscono (e viene da pensare che non lo capiranno mai), più forte si prenderanno pedate nel cùlo.

(a parte che 10 o 20 euri giornalieri non li ho mai visti nemmeno in sogno... io me ne becco 25 al mese e correre)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.