Vai al contenuto

HUMMER H3


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sempre più civile, sempre più umano, sempre meno Hummer...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

...e pensare che io devo andare in giro con un 1.2 perchè la benzina sta a quasi 1.2 euro ....che scandalo.........sti cosi mi stanno proprio sulle scatole !!!

Inviato

sonata arctica ha scritto:Sempre più civile, sempre più umano, sempre meno Hummer...

autodelta ha scritto:Troppo SUv H1 forever!

quoto :):):):):):):):):):):):):):):):):):)

  • 2 settimane fa...
Inviato

Eccola!!!

da automobilismo:

Dopo H1 (quello derivato dal mezzo militare) e H2, Suv full size anche per gli americani, nella primavera 2005 esordirà l’H3, un veicolo di 4,41 metri di lunghezza, 5 cm più corto dell’X-Trail (ma 6 più alto e 13 più largo): dimensioni quasi europee, tutto sommato. Come quasi europeo è il cinque cilindri benzina 3,5 litri di cilindrata che lo spinge. Anche se per sfondare nel vecchio continente ci vuole un diesel...

Capace di sviluppare 220 cavalli, l’Hummer H3 ha consumi medi dichiarati intorno agli 8,5 km/l. Il “piccolo di casa” sarà anche il primo a disporre di cambio manuale, anche se la trasmissione automatica è disponibile come optional.

Come i fratelli maggiori, l’H3 ha quattro ruote motrici, con un sistema a controllo elettrico a due velocità: in pratica riducendo il rapporto (a 2,64:1) si ottengono le ridotte. In più, tra gli optional esiste la possibilità di ottenere un’ulteriore riduzione del rapporto a 4,03:1, per l’off road più tecnico.

Il mini Hummer è in grado di scalare gradini di 40 cm e viaggiare in 40 cm d’acqua a 30 km/h, oppure in 60 a passo d’uomo. Ma è stata curata anche la capacità di viaggiare comodamente su asfalto, ci sono quindi tutti quegli accessori, dal controllo di stabilità al tetto apribile, in grado di garantire viaggi sicuri e confortevoli.

12.jpg

09.jpg

01.jpg

06.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.