Vai al contenuto

Novità Audi Resettato

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ripeto e ribadisco: Tutte molto simili, molto Audi, molto belle (esclusa la A9 che non mi è mai piaciuta).

La TT la trovo bellissima.... (e ci aggiungo un "purtroppo" :? )

Il bello delle Audi è che sono sempre tutte uguali, quindi anche se questi sono solo "disegni" è difficile che le auto definitive differiscano di molto... :P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco il mio stupore per la A5: è talmente levigata ed elegante che assomiglia a un vestito minimale di Armani. Bella! Notavo poi, l'inserimento delle "grigliette" ai lati della base della calandra in molti modelli. Quella che meno mi piace ( anzi mi lascia indifferente) è la A6 Sw (preferisco di gran lunga la berlina): immagino che dalle mie parti ci sarà una saturazione di questi "vagoncelli".

Link al commento

Cmq questo dimostra quello che penso da tanto tempo..che l'audi è tornata a produrre auto di un certo livello scrollandosi di dosso la schiavitù che aveva con la VW !!!

Infatti basta vedere ora le altre marche che stanno in crisi...la seat non riesce a trovare un anima...il nuovo design è ridicolo....la VW è persa e non sa + in che segmento collocare le proprie auto.......la skoda vabbè fa quel che può....insomma l'audi è ritornata la marca di punta del gruppo...

Link al commento

[v][arco]l'ho vista anche io per strada e stavo per vomitare in macchina' date=' un ibrido tra una media, una station e uno scaldabagno......la 3 porte in confronto è un fiore[/quote']

io invece la tre porte la odio proprio!!! concordiamo moltop noi due nei gusti eh?? :wink:

Link al commento