Vai al contenuto

Novità Audi Resettato

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Cmq questo dimostra quello che penso da tanto tempo..che l'audi è tornata a produrre auto di un certo livello scrollandosi di dosso la schiavitù che aveva con la VW !!!

Infatti basta vedere ora le altre marche che stanno in crisi...la seat non riesce a trovare un anima...il nuovo design è ridicolo....la VW è persa e non sa + in che segmento collocare le proprie auto.......la skoda vabbè fa quel che può....insomma l'audi è ritornata la marca di punta del gruppo...

L'Audi produce auto molto belle e libere dalla schiavitù Vw ormai da dieci anni, cioè dalla presentazione della A4 e successivamente della A3. Sulla Seat non sarei così negativo. Attualmente hanno l'immagine assolutamente da maranza-similsportivo (sono le nuove 106 e SAxo per intenderci) ma credo abbiano imboccato la strada giusta per il design, almeno con la Altea. Vedremo, ma credo che la prossima Ibiza potrebbe essere anche azzeccata.

Piuttosto, qualcuno conosce le date di presentazione? Mi interesserebbe parecchio la A5.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quattro wrote:Piuttosto, qualcuno conosce le date di presentazione? Mi interesserebbe parecchio la A5.anche a me piace moltissimo,l'a5.tutte belle le audi dei photoshop,ma l'a6 sw,nn sarà fatta così.io l'ho vista ed è stupenda,davvero un'altra makkina rispetto al photoshop.per quanto riguarda la le mans beh che vi devo dire mi piace un sacco.......ma con 700 cv nn solo cn 500,magari un's9 ed un rs9,ed ancora un'rs9 plus da 900 cv....sarebbero belle da realizzarsi in competizione con la mc laren-mercedes p8........ma secondo me all'audi mancano ancora molte e molte auto che coprano le varie nikkie di mercato come ad esempio un lussuoso coupé a 4porte derivato dalla a6,un'a6 o un'a8 coupé per sfidare cl,l'a2 per sfidare classe a,un'a3 van per sfidare classe b,un'a7 per sfidare 'sl..........in quanto alla tt.......nn credo che sarà così.io ,da come ho sentito so che l'aspetto del futuro tt sarà fortemente ispirato alla le mans.......io mi auguro che si ispiri all'rsq..........io letteralmente IMPAZZISCO PER QUELLA MACCHINA DA CINEMA che spero ne derivi un modello di produzione

Link al commento

NOVITA' MOTORISTICHE PER LA TT

The next-generation Audi TT will get its first diesel engine and a range-topping 280bhp twin-turbo petrol model as the German company looks to build on the phenomenal success of the current car.

Audi wants to double the number of TTs it builds to 60,000 per year with the arrival of the Coupé’s replacement in the last quarter of 2006. The diesel version is pencilled in for late 2007 or early 2008. A new Roadster will follow around 12 months behind the Coupé.

The 280bhp twin-turbo version is an development of the blown 200bhp 2.0-litre engine that will appear in the new VW Golf GTi, and will be added to the range in 2007, alongside a base-level 150bhp 2.0-litre. The diesel comes from the Golf’s 138bhp 2.0-litre TDi unit, pushed out to around 160bhp. The two launch models should be a 200bhp turbo 2.0-litre and a 3.2-litre V6, boosted by 5bhp from the current 250bhp.

The car, codenamed AU353, could be unveiled at next September’s Frankfurt Motor Show. Audi is shying away from any radical changes to the now-iconic styling, but will apply the new ‘shield’ company grille. The TT is expected to be based on an aluminium spaceframe chassis with Golf running gear.

from www.autocar.co.uk

tricolore.jpg
Link al commento