Vai al contenuto

PUNTO 1.2 vs 1.3 M-JET


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Se non ti interessa l'auto nuova, ti consiglio di prendere una 1.2 aziendale (non più di 7000 euro), altrimenti orientati su una diesel che ti offre un consumo di carburante irrisorio, un basso costo assicurativo, un piacere di guida superiore e più rilasssante in città e una affidabilità superiore.

x duetto: non ho capito il discorso degli pneumatici maggiormente usurevoli sul multijet.

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

voltaire.....

+ coppia=+ coppia da scaricare sui pneumatici=+ deformazioni sulla carcassa.....ergo pneumatici da buttare...

certo se i modaioli comprano i loro dieseloni e lasciano le gomme liscie con 60.000 Km...beh cercano solo la loro morte

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie sono già lisce dopo manco 15000 km... e sono contento così!! Sull'asfalto asciutto va molto meglio di prima!!! (chiaro che se piove non supero i cinquanta all'ora)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie sono già lisce dopo manco 15000 km... e sono contento così!! Sull'asfalto asciutto va molto meglio di prima!!! (chiaro che se piove non supero i cinquanta all'ora)

certo se ti trovi in statale o in tangenziale e inizia a piovere non superi i 50...

ma dai...

Cambia i pneumatici, su certe cose non si scherza!....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

occhi sonata......non scherarci...ricorda che tutta quella merdosissima elettronica lavora sulle informazioni che arrivano dall'impronta a terra....quindi se arrivano info sbagliate l'elettronica fa pasticci

Io non ho niente di elettronico... il miglior sistema di sicurezza di un auto risiede nel piede destro.

Roberto in tangenziale mi piazzo sui 90... facendo molta attenzione a percorrere le curve. Per il poco che ce la porto me lo posso permettere....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutta sta grande coppia al 1.3 diesel non gliel'ho ancora vista!

Il consumo sarà uguale tra le due auto anche perchè il peso all'anteriore è pressochè uguale.

dissento: ti assicuro che si percepisce una netta differenza tra il benza e il mjet .

tra l'altro il 1.3. ha anche un discreto allungo...

certo 70 cv son 70 cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.