Vai al contenuto

Bye bye Golf...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

come forse sai, ho una STILO 1800 16V (133 cavalli) dal 2002 ed era sin da allora EURO 4.... Per le "bastonate" di Matteoli, ancora non si sa nulla e sarei sorpreso se punisse i motori Euro 4... Comunque a quasi 30.000 km ti posso dire di trovarmi benissimo con questo motore, non consuma olio e lo trovo perfetto per le mie esigenze....

Che il motore 1800 16V della Lancia Lybra sia lo stesso ??!!

Comunque apprezzo immensamente la tua volontà di restare in "Casa"... E' proprio così che si può dare il nostro contributo per il futuro...

ciao ! :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..devo dire la verità, non mi dispiace affatto proprio per l'originalità..e poi tra Mondeo e Passat questa mi pare decisamente migliore..dispone anche dei multilink..
anche la mia passat è multilink ;-) mi dispiace per la tua auto, cmq...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo se hai tempo perchè non ti fai un giretto qui a Milano?? nei grandi concessionari ci sono km0 a volontà, qualche tempo fa ho visto anche Lybra 1.8 Km0.

PS: in casa abbiamo una Lybra con 110.000 e gli ammortizzatori vanno ancora benissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
come forse sai, ho una STILO 1800 16V (133 cavalli) dal 2002 ed era sin da allora EURO 4.... Per le "bastonate" di Matteoli, ancora non si sa nulla e sarei sorpreso se punisse i motori Euro 4...
Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo, non capisco per quale motivo pensi che Matteoli potrebbe tassare i 1.6 ed i 1.8 benzina Fiat.

Blu Pitti ti ha appena detto che il 1.8 16V da 133 cavalli (un motorazzo) della sua Stilo è euro 4 sin dal 2002.

Se verranno messe delle tasse in base alla potenza allora non ci sarà scampo per nessuno. Ed a quel punto cosa bisognerà fare? Comprarsi delle macchine con motori polmonitici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Desmo, non capisco per quale motivo pensi che Matteoli potrebbe tassare i 1.6 ed i 1.8 benzina Fiat.

Blu Pitti ti ha appena detto che il 1.8 16V da 133 cavalli (un motorazzo) della sua Stilo è euro 4 sin dal 2002.

Se verranno messe delle tasse in base alla potenza allora non ci sarà scampo per nessuno. Ed a quel punto cosa bisognerà fare? Comprarsi delle macchine con motori polmonitici?

...in effetti dal punto di vista della classificazione (rileggendo i dati riassunti in 45 pagine) c'é una differenza limitata (anche se in base alle prove effettive di consumo la differenza é più marcata)..

..per la cronaca una Stilo/Lybra 1.8 é inserita a pag 16/17, Primera Sw a pag. 21 ed adirittura Avensis Sw a pag. 23 (ipoteticamente in posizione minore della metà..di 45)...tutto questo ipotizzando che, avvicinandosi alla metà della classifica, siano meno soggette a tassazione aggiuntiva o penalizzazione. Attendiamo ulteriori precisazioni da parte del ministero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Se non cerchio KMO nemmeno prendi in considerazione la lybra...vai direttamente sulla 407 (ma a benzina te la danno su ordinazione speciale...)che ho notato costa circa come una golf o una 147...se poi dici che ti fanno una buona rottamazione.

Sempre a KMO a novara mondeo sw a prezzi di saldo...ma tant'è se non vuoi kmo....

Link al commento
Condividi su altri Social

si anche il 1.8 benz della Ford é interessante (motore che é installato anche sulla V50) e mi pare sia conforme alle nuove disposizioni in termini di consumo emanate da Matteoli...intanto sto ancora aspettando la visita del mecc per sapere l'entità esatta del danno, poi mi regolerò di conseguenza..grazie a tutti per i consigli

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.