Vai al contenuto

Bye bye Golf...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Io ne approfitterei per vedere se ci sono buoni affari in giro.

Se non cerchi l'ultimo grido ci sta che puoi accaparrarti un'ottima macchina, anche nuova, risparmiando soldi.

Aspettare nuovi modelli o nuove motorizzazioni, dal punto di vista prezzi, non conviene mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stilo, Multipla e Lybra sono tutte e tre delle gran macchine. Ma anche Idea e Musa. Certo, bisogna anche considerare le motorizzazioni e cosa offre la concorrenza. A me poi piace anche Alfa Romeo per cui darei uno sguardo anche lì.

Personalmente sarei disposto a prendere una italiana solo se a parità di caratteristiche non dovessi rimetterci più di 3 o 400.000 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Certo, bisogna anche considerare le motorizzazioni e cosa offre la concorrenza. A me poi piace anche Alfa Romeo per cui darei uno sguardo anche lì.
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Matteoli: lo sai che vuole indire un altro round di incentivi statali alla rottamazione?

Bella cosa per chi come noi compra auto.

Pessima cosa dal punto di vista ambientale, contrariamente a quel che pensa il massimo tutore dell'ambiente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la Musa è davvero sciccosissima, la Lybra potresti trovarla a prezzi ottimi... la 407 SW? Vista al conce, IMHO davvero bella.

Inoltre ci sarebbero le Skoda che mi sembrano buone macchine e non costano moltissimo (specie se la devi tenere per molto tempo)se vogliamo rimanere in zona Fiat ci sarebbe anche la Idea che è meno sciccosa della Musa e credo che il 1.4 95cv vada anche meglio perchè più leggera rispetto alla Musa.

Il 1.6 Torque ce l'ho sulla Brava e mai nessun problema a parte i consumi e i consumi è una delle ragioni (oltre a quella fiscale) per cui sostituirò la Brava con la 199 1.3 MJet da 85Cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...la Musa mi é piaciuta parecchio, solo che é troppo piccola per me(avrebbe dovuto avere dimensioni simili alla Meriva, é più piccola della Golf) é una segm.B.

Diciamo che se ci fosse qualche offerta dai conc. opterei senza indugio per Lybra, ma finora non ho trovato nulla; la 407 sw mi piace molto come stile perché innovativo, ha un motore (1.8) che credo sia di provata affidabilità e con la rottamazione é anche conveniente..in più ci sarebbe anche qualche offerta nipponica.

Comunque aspetto il responso del mec prima di fasciarmi la testa

Link al commento
Condividi su altri Social

...la Musa mi é piaciuta parecchio, solo che é troppo piccola per me(avrebbe dovuto avere dimensioni simili alla Meriva, é più piccola della Golf) é una segm.B.

Diciamo che se ci fosse qualche offerta dai conc. opterei senza indugio per Lybra, ma finora non ho trovato nulla; la 407 sw mi piace molto come stile perché innovativo, ha un motore (1.8) che credo sia di provata affidabilità e con la rottamazione é anche conveniente..in più ci sarebbe anche qualche offerta nipponica.

Comunque aspetto il responso del mec prima di fasciarmi la testa

Scusa ma Lybra a km 0 non se ne trovano??????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Scusa ma Lybra a km 0 non se ne trovano??????

..io ricercavo però vetture non a km 0, nello specifico la versione business, solo che non fanno alcuna rottamazione..si di km 0 c'é n'é qualcuna..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.