Vai al contenuto

Bye bye Golf...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..ah diementicavo bè ovviamente anche le monedo sw da 19 a 22 full opt...erano tdci..il 97%delle mondeo vendute in italia è tdci...

..se avessi necessità di motorizzazione diesel rimarrei certamente "in famiglia", ma il punto é che ancora non mi riesco ad abituare a guidare auto a gasolio i cui motori a 2500 giri sono già al limite...per un SUV/MPV già imponente importerebbe poco (anche se dovrebbe avere una buona dose di cavalleria, diciamo 130/140 cv per un veicolo di segm. C e Multipla dispone solamente della versione da 115 cv :x

...insomma se proprio devo prendere un diesel preferirei fosse una buona unità per prestazioni installato su di un MPV, diversamente anche per un'auto sw preferirei decisamente un propulsore a benzina...magari sono solo miei considerazioni ma il range di utilizzazione del motore rappresenta per me un fattore importante e adottare uno stile di guida più consono ai veicoli commerciali non mi esalta nè mi garba, oltretutto sapendo che ci sono validi motori a benzina che hanno un consumo + che accettabile per il mio utilizzo di routine, solo che...sono stranieri.. :cry:

...chissà quando Fiat si degnerà di mettere in produzione il 1.6 115 cv, peraltro derivato da Opel.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque a 2500 non sei al limite... fino a 3800 (4000 per i più moderni) il motore c'è tutto. e considera che parti da 1200. Se col benzina parti da 2800 e arrivi a 6000 più o meno il range è sempre quello.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.