Vai al contenuto

Non mi piacciono i SUV ...


roberto.c

Messaggi Raccomandati:

Scena al bar sotto casa mia, qualche anno fa: arriva uno dei frequentatori con il suo nuovo fiammante X5, comprato con immani sacrifici ( il mio quartiere e' abitato in media da piccola/media borghesia ), lo lascia per farsi bello in seconda fila e entra nel bar per pavoneggiarsi. Poco dopo, dal portone accanto al mio esce un pensionato e trova la sua Uno bloccata dal mostro. Ammaestrato dall'esperienza entra nel bar e dice "Scusate di chi e' quel furgoncino della BMW ?" Risata omerica, perplessita' del pensionato ( non troppo ferrato in novita' automobilistiche ) e sparizione per un certo periodo del malcapitato SUVvista....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

... Un Hummer bel bello in doppia fila, neanche molto accostato a destra, che stava creando un bell'imbuto!

Perché non fare uno squillo ai carabinieri? Io a Padova ho già visto gente che per casi simili (non con SUV, ma auto in doppia fila) ha chiamato i carabinieri dicendo di rimanere sul luogo finché non arrivavano; tempo qualche minuto sono arrivati con il carro atrezzi, e via... Scena incredibile, con i carabinieri che ringraziavano questo mio conoscente per il "contributo all'ordine pubblico" :D

Il problema che per portave via un Hummer ci vuole un Leopard e non un carro atrezzi.

A parte le tutto, lo considero il comportamento migliore (chiamare il carro atrezzi)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Scena al bar sotto casa mia, qualche anno fa: arriva uno dei frequentatori con il suo nuovo fiammante X5, comprato con immani sacrifici ( il mio quartiere e' abitato in media da piccola/media borghesia ), lo lascia per farsi bello in seconda fila e entra nel bar per pavoneggiarsi. Poco dopo, dal portone accanto al mio esce un pensionato e trova la sua Uno bloccata dal mostro. Ammaestrato dall'esperienza entra nel bar e dice "Scusate di chi e' quel furgoncino della BMW ?" Risata omerica, perplessita' del pensionato ( non troppo ferrato in novita' automobilistiche ) e sparizione per un certo periodo del malcapitato SUVvista....

:lol::lol::lol::lol:

Se non si ha voglia di chiamare vigili/caramba, lo giudico il sistema migliore per colpire quei pirloni.

Da imitare :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

... nè i fuoristrada in genere (se servono solo per girarci in città o su strade ben asfaltate), ma non per questo li demonizzo: non mi piacciono e basta!

Però quello che ho dovuto vedere ieri sera supera ogni limite!!!

Roma, strada a due corsie per ogni senso di marcia (via Gregorio VII, per chi la conosce), le 19 circa (ora di traffico molto pesante, cioè: sei fortunato se metti la 2°) quando basta un Pandino in doppia fila per creare il caos. Cosa ti vedo? Un Hummer bel bello in doppia fila, neanche molto accostato a destra, che stava creando un bell'imbuto!

Da notare che pochi metri prima c'è un passo carraio di un esercizio che chiude alle 18.

Ma porcazozza! Ma cosa ha al posto del cervello quello lì? Questo è esibizionismo allo stato puro! :evil:

se è passione vera diventa GILERA

visitate: www.motociclisti-incolumi.com

Link al commento
Condividi su altri Social

era arancione con i bull bar cromati?

No, scuro (mi sembra nero) e senza bull-bar, ma ti assicuro che "spiccava" lo stesso! :x

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.