Vai al contenuto

Made in Italy da Harrod's


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Made in Italy trionfa da Harrod's

Vendite in aumento del 36%

- ROMA, 9 OTT - Il made in Italy trionfa nei grandi magazzini londinesi di Harrod's. Dalla mozzarella alla pizza, dalle scarpe alla Vespa, il tricolore ha invaso nell'ultimo mese le vetrine del mitico shop inglese. Dal 6 settembre Harrod's ha indossato una nuova veste, rigorosamente bianca, rossa e verde registrando 700 mila visitatori, vendite in aumento del 36% e guadagni netti per oltre un milione di euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Illy è[/size migliore di Lavazza. Poi puoi dire tutto quello che vuoi, ma i fatti stanno così ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Guarda Illy è forse + famoso di Lavazza... e i suoi prezzi sono talmente alti che i "riccotti" di mezzo mondo comprano caffè Illy credendo che sia il massimo....
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Come parte della promozione del Made in Italy di Harrods, il grande magazzino più importante e prestigioso di Londra, Ducati presenta in anteprima internazionale le sue Penne High Performance Sport. La mostra prevede una serata allestita nel reparto di articoli di cancelleria, dove i visitatori potranno ammirare non solo l’intera collezione di penne, ma anche i primi prototipi della nuova famiglia Ducati SportClassic, che sono stati all’origine dell’ispirazione di questi meravigliosi strumenti di scrittura.

Il gruppo Aquila, fondato a Napoli da Leopoldo Aquila, ha alle spalle più di 60 anni di produzione di penne, tra le migliori nel mondo. Come Ducati, la famiglia Aquila ha nei propri geni la passione per l’eccellenza del design, che è la base per lo sviluppo successivo. Leopoldo era convinto che oltre ad essere uno strumento di scrittura, la penna potesse essere anche un’espressione di valore artistico e senza tempo.

La sua filosofia ha continuato ad influenzare l’azienda, che crea ancora oggi strumenti di scrittura e piccola pelletteria di altissima qualità.

La collezione di penne Ducati deve la sua ispirazione ai modelli storici prodotti a Borgo Panigale tra il 1960 e il 1970. Dettagli di stile sono derivati dai serbatoi Ducati, dai cerchioni o dal logo a forma di aquila del leggendario Scrambler. Tutti i modelli (penna stilografica, penna a sfera, e matita) hanno un packaging in stile vintage , che rinforza la storia di Ducati. La penna Ducati è liscia e ben bilanciata con un peso che indica qualità. Disponibili in giallo, arancione, nero o argento con dettagli in alluminio spazzolato e lucido, le penne Ducati sono belle quanto funzionali. Ogni penna è verniciata e decorata con una banda colorata che corre lungo una linea centrale, a ricordo della moto più amata, la Ducati Spaggiari. Come parte della collezione Ducati, il gruppo Aquila ha inoltre creato una gamma di piccola pelletteria di qualità.

”Siamo entusiasti di questa nuova collezione di penne di alta qualità, che trasferisce la nostra grande tradizione di perfezione del design italiano e la conoscenza acquisita sui circuiti al minuzioso mondo di questi fini strumenti di scrittura”, ha dichiarato David Gross, Direttore Creativo Ducati. “Le peculiarità del progetto– lo stile e l’attenzione ai dettagli, l’attenzione sulla qualità e le alte prestazioni – che caratterizzano la nuova famiglia Ducati SportClassic, hanno ispirato la nostra nuova collezione di penne e di piccola pelletteria. Questi prodotti sono moderni e di alta qualità, ma anche ricchi di tradizione e rispetto per il passato glorioso, l’Età d’oro del motociclismo italiano”.

Le penne della collezione Ducati/Aquila sono disponibili presso la rete di vendita Ducati e nei migliori negozi di penne di tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.