Vai al contenuto

Porte aperte 147 rest....


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco]

Io sono pientamente d'accordo con te...e poi un'altra cosa che forse vado controcorrente' date=' ma io ho sempre trovato molto più bella la 166 prima serie che il restyling, quei faretti piccoli li davanti mi fanno impazzire.

Sia nel restyling della 166 che in quello della 147 l'hanno banalizzata troppo e rese meno personali.

saluti a tutti[/quote']

GRANDEEEEEEEEE SEI UN GENIO :D:D:D:D

ma hai anche il marmittone a bazooka e gli interni leopardati?

Link al commento
Condividi su altri Social

Restyling per gt? Dopo 1 anno dal lancio ? Mi sembra diffficile

Per il frontale gt impersonale e poco originale non sono proprio d'accordo anzi trovo il frontale gt a dir poco stupendo

Per gli interni della audi a3 litrovo banalotti , quelli della 147 sono belli e all'altezza la serie 1 nonla ho vista dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]

Io sono pientamente d'accordo con te...e poi un'altra cosa che forse vado controcorrente' date=' ma io ho sempre trovato molto più bella la 166 prima serie che il restyling, quei faretti piccoli li davanti mi fanno impazzire.

Sia nel restyling della 166 che in quello della 147 l'hanno banalizzata troppo e rese meno personali.

saluti a tutti[/quote']

GRANDEEEEEEEEE SEI UN GENIO :D:D:D:D

ma hai anche il marmittone a bazooka e gli interni leopardati?

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, a differenza di quello che ha sempre detto taurus, sulle foto pubblicate su auto si vede chiaramente la targhetta "giugiaro design" sul parafango..

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, a differenza di quello che ha sempre detto taurus, sulle foto pubblicate su auto si vede chiaramente la targhetta "giugiaro design" sul parafango..

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.