Vai al contenuto

Porte aperte 147 rest....


Betha23

Messaggi Raccomandati:

bhe dai al solito ognuno ha le sue opinioni...a me la restyling non dispiace nel complesso, e il 6 non mancherò di certo, anche perchè proprio non posso perdermi quello scalino sublime sul paraurti anteriore...come ha detto il nostro compare TAURUS...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco]scusa frekino ma tu che macchina hai? nonna la 166? se vuoi ti porto a fare un giro...

la 147 attuale a me piace troppo ma il restyling mi ha davvero deluso...

questa è la mia opinione

Io sono pientamente d'accordo con te...e poi un'altra cosa che forse vado controcorrente, ma io ho sempre trovato molto più bella la 166 prima serie che il restyling, quei faretti piccoli li davanti mi fanno impazzire.

Sia nel restyling della 166 che in quello della 147 l'hanno banalizzata troppo e rese meno personali.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]il 7 si va al conce a vedere quell'aborto...

Anche io ci sarò. In foto non mi convince molto, ma mi lascio il beneficio del dubbio...voglio vederla dal vivo. Il fatto è che la nasona mi piace ancora così.

Il restyling sulla 156 ha per me rovinato la perfezione della precedente, però non è male; la 166 è un'auto stupenda tranne che per il muso sia prima che dopo, ma se devo scegliere scelgo quella dopo il restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono pientamente d'accordo con te...e poi un'altra cosa che forse vado controcorrente, ma io ho sempre trovato molto più bella la 166 prima serie che il restyling, quei faretti piccoli li davanti mi fanno impazzire.

Sia nel restyling della 166 che in quello della 147 l'hanno banalizzata troppo e rese meno personali.

saluti a tutti

GRANDEEEEEEEEE SEI UN GENIO :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

147 è la più bella C di tutti i tempi e un restyling poteva solo rovinarla.... questa è la realtà!

147 rest. rimane più bella della concorremza ma distante dall'originale....

Anche io trovo 166 bellissima e molto superiore al restyling... con un 3.0 V6 poi... un sogno... altro che nonna...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

147 è la più bella C di tutti i tempi e un restyling poteva solo rovinarla.... questa è la realtà!

147 rest. rimane più bella della concorremza ma distante dall'originale....

Anche io trovo 166 bellissima e molto superiore al restyling... con un 3.0 V6 poi... un sogno... altro che nonna...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.