Vai al contenuto

L'orgoglio di essere italiani

Messaggi Raccomandati:

Inviato

52997auto8.jpg

non deve mai passare come normale un vittoria della Ferrari.

E' sempre un grande piacere per me vedere queste immagini,molti sono i motivi che fanno passare in secondo piano gli aspetti tecnici e la cronoca stressa della gara.

L' Italia sopra tutto e sopra a tutti. ..il tricolore.

alla faccia di coloro ,piccoli esseri sfigati ,che criticano questo rapporto

d'amore fra noi italiani e la nostra squadra.

e poi c'è lui

12062moto2.jpg

il futuro

non vedo l'ora di vederlo vincere con la Ferrari ,aspettando

le scenette del dopo gara

per svecchiare (e ripulire) un pò questo mondo della F1 e liberarlo

da questi pesanti parrucconi inglesi.

ATTENZIONE

dato che questo thread sara sicuramente chiuso e censurato

l'ho aperto per invitarivi a parlare di questo rapporto d'amore

e questo modo particolare che noi italiani abbiamo di vedere la F1

e la moto GP

Ciao Ciao

Guest DESMO16
Inviato

..sono totalmente d'accordo caro Guglielmo, in particolare mi sono molto piaciute le sventoliò di bandiere tricolori che sovrastavano quelle del cavallino, ottimo esempio di amore per la patria che nemmeno i politici c'é l'hanno..o i calciatori (che non conoscono nemmeno l'Inno di Mameli al contrario dei meccanici Ferrari che lo cantano a squarciagola).

Ferrari e davvero il simbolo d'Italia

Inviato

D'accordo sul patriottismo meno su Valentino in Ferrari: onestamente non lo credo in grado di ripetere i successi ottenuti nelle due ruote, in quanto ormai il mondo delle gare e' troppo specializzato per permettere il passaggio con successo dall'una all'altra categoria. Vale quando ha provato nei rally e' finito contro un albero, e quando ha provato la Ferrari ha fatto tempi normalissimi, alla portata di un pilota di F1 medio/basso. Piuttosto si punti su Jarno o Fisico....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Guest DESMO16
Inviato
D'accordo sul patriottismo meno su Valentino in Ferrari: onestamente non lo credo in grado di ripetere i successi ottenuti nelle due ruote, in quanto ormai il mondo delle gare e' troppo specializzato per permettere il passaggio con successo dall'una all'altra categoria. Vale quando ha provato nei rally e' finito contro un albero, e quando ha provato la Ferrari ha fatto tempi normalissimi, alla portata di un pilota di F1 medio/basso. Piuttosto si punti su Jarno o Fisico....

..vale ha ancora parecchio da dare al motociclismo, e se riuscisse a fare risorgere dal letargo al Ducati diventerebbe con ogni probabilità il migliore pilota italiano di tutti i tempi, ammesso che non lo sia già ora..

Guest DESMO16
Inviato

..la premiata ditta di Pulizie "Rossi V. & C"..

rs20032004101111516252942892.JPG

rs200320041011135331252942892.JPG

..la lealtà paga sempre..

rs2003200410411211887943859.JPG