Vai al contenuto

Arese: 300 operai contestano Montezemolo


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
Oltre 300 lavoratori dell'Alfa Romeo di Arese, ormai tutti in cassa integrazione, si stanno avvicinando alla sede del Politecnico di Milano-Bovisa. Gli stessi operai hanno annunciato una contestazione a Luca Cordero di Montezemolo, il presidente della Fiat atteso al Politecnico per l'inaugurazione dell'anno accademico.

Inviato

17:31 ALFA: LICENZIATI 494 AD ARESE

La decisione comunicata ai sindacati

(ANSA) - MILANO, 11 OTT -La Fiat ha comunicato ai sindacati il licenziamento di 494 lavoratori in cassa integrazione dell'Alfa di Arese. Lo ha annunciato Corrado Delle Donne dello Slai Cobas, il quale ha spiegato che ''l'azienda ha convocato oggi alle 15.30 tutti i delegati sindacali per comunicare la richiesta della procedura di mobilita' per i 494 lavoratori'.

Ma il caro Luca non è colui che durante una delle sue ultime esternazioni agli imprenditori non ha rivolto agli stessi l'invito ad essre più ottimisti, a lamentarsi di meno, a rimboccarsi le maniche, e quant'altro di buono deve fare un ottimo imprenditore ? E lui che fa ? Licenzia. Congratulazioni ! Ottimo esempio !

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.