-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lorenz82
dal momento ke è stata tolta la sezione mondo auto, nella quale era possibile parlare dell'auto in generale, posto qui questa mia domanda...devo capire una cosa: come mai alcune auto a motore longitudinale con trazione posteriore hanno uno sbalzo anteriore da trazione anteriore? mi riferisco ad esempio a quello dell'opel omega (II), ke a vederla da fuori sembra una normalissima ta, ma in realtà è una tp. stessa cosa vale x la vauxhall monaro...ora mi kiedo: ma nn converrebbe avere uno sbalzo ridotto come le mercedes, bmw, le ferrari 575 maranello e 612 scaglietti, così da vare una distribuzione dei pesi sicuramente migliore? a ke pro si usano soluzioni come quella dell'omega anzike optare x uno sbalzo anteriore + ridotto, quindi con migliore distribuzione pesi?
p.s.: se i moderatori riescono a dare a questo post una sistemazione + adatta, mi farebbero un favore
Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
9
3
1
Giorni di maggior attività
14 Ott
5
24 Ott
4