Vai al contenuto

Gufando gufando, alla fine ho un problema...


Luca1981mo

Messaggi Raccomandati:

alla fine ce l'avete fatta a portarmi sfiga eh?

già da ieri il mio clk ha fatto denotare un comportamento strano: alla mattina, quando la aprivo con il telecomando, la freccia dx si illuminava ad intermittenza e dalla portiera venivano rumori strani, in + la portiera dx non si chideva +...alla fine si era tutto risolto, ma stamattina ha dato lo stesso difetto, però non si chiudeva proprio + la portiera dx...bisogna chiuderla a mano spingendo il pirulino da dentro...

oltre al danno, la beffa: le officine mb a me vicine hanno tempo solo il 26 ottobre...devo stare 2 settimane con la paura che impazzisca e non mi si chiuda + la portiera, o di dimenticarmi di chiuderla a mano...

bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa quella di dx non è comandanta dal pulsante sopra la radio,quello vicino all'ESP? cioè la porta di dx è sempre chiusa,x sbloccarla è necessario azionare dal lato guidatore quel pulsante e il pirulino si alza,sistema che mi fa innervosire,visto che + di una volta una bella figa si è inkazzata pensando che le avevo chiuso in faccia apositamente sigh ......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa quella di dx non è comandanta dal pulsante sopra la radio,quello vicino all'ESP? cioè la porta di dx è sempre chiusa,x sbloccarla è necessario azionare dal lato guidatore quel pulsante e il pirulino si alza,sistema che mi fa innervosire,visto che + di una volta una bella figa si è inkazzata pensando che le avevo chiuso in faccia apositamente sigh ......

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...

oltre al danno, la beffa: le officine mb a me vicine hanno tempo solo il 26 ottobre...devo stare 2 settimane con la paura che impazzisca e non mi si chiuda + la portiera, o di dimenticarmi di chiuderla a mano...

bah...

Seriously: scusami eh ma secondo me non è questione di iettatori vari...è che anche la MB è un'auto e come tale può essere soggetta a problemi. E per quanto mi riguarda, sono convinto che la qualità costruttiva non sia più ai livelli ad esempio di quindici anni fa. Mi dispiace per il tuo problema, che è decisamente di quelli fastidiosi, e spero che l'assistenza lo metta a posto nel minor tempo possibile.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa quella di dx non è comandanta dal pulsante sopra la radio,quello vicino all'ESP? cioè la porta di dx è sempre chiusa,x sbloccarla è necessario azionare dal lato guidatore quel pulsante e il pirulino si alza,sistema che mi fa innervosire,visto che + di una volta una bella figa si è inkazzata pensando che le avevo chiuso in faccia apositamente sigh ......

sto mettendo una pezza così: da dentro spingo "forte" il pirulino e si abbassa. e quando dopo scendo e si rialza (poichè ho la chiusura automatica e quando apri la portiera di sx si apre anche la dx), e dopo si chiude normalmente. in questo modo il problema si risolve, ma se si chide normalmente, il pirulino dx, dopo un attimo in cu isi abbssa, si torna ad alzare!

se si prova, da dentro, a spingere il pirulino in modo delicato, si vede che torna su a poco a poco...robe da matti!

per abrth: ok che non sono costruite come una volta, ma sti problemi altro che fastidiosi, sono delle rotture incredibili che vanno bene sulle lada, mica su auto da 100 milioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ovvio che chi spende 100 milioni in un'auto abbia una soglia di tolleranza piuttosto bassa. Purtroppo il "value for money" che ora quei soldi ritornano e' inferiore a quello che una somma di pari valore ritornava anche solo 10 anni fa, proprio perche' tutte le case, non solo la MB, sono rimaste spiazzate dalla "rivoluzione elettronica" , e gli investimenti fatti non sono stati sufficienti a garantire la qualita' di una volta. La complicazione degli apparati e la loro influenza reciproca e' ancora campo molto poco sviluppato per tutti. MB, che sull'elettronica ha puntato molto, paga piu' di altri lo scotto delle nuove tecnologie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero anche quello steve, le mb, come tutte le auto di prestigio, fa affidamento sull'elettronica, che oggi è + importante di tutte le altre componenti dell'auto. però quello che mi chiedo è come facciano aad essere elettroniche così delicate...io ci lavoro nell'elettronica, ma non mi sembra tutto sto lavoro fare delle centraline affidabili...

magari si va a scoprire che sulla mia è stata la condensa o l'acqua che ha "lavato" una centralina, visto che io l'auto la lascio fuoir alle intemperie...però cacchio, ci vuole molto a fare scatole a tenuta stagna?!?!?!?!!?

vabè, speriamo che si risolva in fretta e che mb, come tutte le altre, migliori l'elettronica...

sperèm!

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine ce l'avete fatta a portarmi sfiga eh?

già da ieri il mio clk ha fatto denotare un comportamento strano: alla mattina, quando la aprivo con il telecomando, la freccia dx si illuminava ad intermittenza e dalla portiera venivano rumori strani, in + la portiera dx non si chideva +...alla fine si era tutto risolto, ma stamattina ha dato lo stesso difetto, però non si chiudeva proprio + la portiera dx...bisogna chiuderla a mano spingendo il pirulino da dentro...

oltre al danno, la beffa: le officine mb a me vicine hanno tempo solo il 26 ottobre...devo stare 2 settimane con la paura che impazzisca e non mi si chiuda + la portiera, o di dimenticarmi di chiuderla a mano...

bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.