Vai al contenuto

Gufando gufando, alla fine ho un problema...

Luca1981mo

Messaggi Raccomandati:

Il problema del pirulino della porta dx l'avevo trovato nella Classe C berlina che ho avuto a noleggio nell'estate 2002... Non per fare paragoni con la tua, ma quella chissà che trattamenti ha subito... cmq la soluzione era proprio quella di spingerlo bene a fondo dall'interno e poi chiudere tutto a telecomando. Di solito funzionava.

Se invece si provava a chiuderlo "normalmente" il pirulino saltellava allegramente due o tre volte in un secondo e poi rimaneva nella posizione aperta... la porta si apriva non ricordo sinceramente se in caso d'apertura suonasse l'allarme

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'elettronica basta un connettore sfilato e/o ossidato per cambiare completamente il comportamento di una centralina. Piu' centraline e linee ci sono, piu' i problemi aumentano, con legge non lineare ma quadratica. Anch'io lavoro nel campo, e potrei parlarti a lungo dei problemi di fare convivere sulla stessa scheda la parte digitale e la parte a radiofrequenza. Con tutta la buona volonta', nessuna casa puo' prevedere un sistema a prova di qualsiasi tipo di utilizzo ed evento, se non con specifiche ( e costi ) militari. MB in particolare ha puntato molto sull'elettronica di bordo, quindi e'piu' a rischio nel campo. Accompagnando in officina un mio amico che un MB storica e parlando con il capo officina, ho avuto la conferma che, soprattutto sulla E klasse, l'elettronica e' il tallone d'Achille delle MB odierne.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

hai proprio ragione stev, basta veramente una cazzatina e va tutto a pu--ne!

adesso, con il sole, ho notato che lo fa meno, evidentemente è condensa dentro ad una centralina, che evaporando limita il problema. infatti ho notato che l'ha iniziato a fare dopo un lavaggio e un giorno di pioggia...

Link al commento

[

per abrth: ok che non sono costruite come una volta, ma sti problemi altro che fastidiosi, sono delle rotture incredibili che vanno bene sulle lada, mica su auto da 100 milioni!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento