Vai al contenuto

Info sulle due Simone

stev66

Messaggi Raccomandati:

e prendersela con loro due solo perchè con la tolleranza e il dialogo sono riuscite a instaurare rapporto di rispetto con quella gente dimostrando così l'inutilità della violenza è davvero da "casalinghe di Voghera".

p.s.

scusate i post a raffica ma ci ripenso come i cornuti e non c'è l'edit dei messaggi.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e prendersela con loro due solo perchè con la tolleranza e il dialogo sono riuscite a instaurare rapporto di rispetto con quella gente dimostrando così l'inutilità della violenza è davvero da "casalinghe di Voghera".

p.s.

scusate i post a raffica ma ci ripenso come i cornuti e non c'è l'edit dei messaggi.

Link al commento

ma dove sta scritto che non hanno espresso gratitudine? la conferenza stampa ufficiale in cui ufficialmente hanno ringraziato tutti c'è stata due giorni dopo la liberazione e non immediatamente solo perchè prima dovevano parlare con gli inquirenti. mi sembra giusto no?

l'ingratitudine dov'è? nel chiedere il ritiro delle truppe? io lo chiamerei buon senso invece che ingratitudine!

1berlrulez.gif
Link al commento

hanno ringraziato tutti. ha fatto scandalo solo il fatto che non hanno sputato sopra quello su cui hanno lavorato x 9 anni e xchè vogliono continuare a combattere x i loro ideali. secondo i benpensanti dovevano buttare benzina sul fuoco dicendo che gli irakeni sono tutte belve e dicendo che bisogna buttare sul medioriente una bomba al napal.

1berlrulez.gif
Link al commento

Una organizzazione, anche se di beneficienza e basata sul volontariato, ha bisogno di soldi. Nessuno campa di aria fresca. Per questo c'è un bilancio. E non si va in Irak per mangiare a spese degli irakeni. Si va in Irak per spendere i soldi delle donazioni, pubbliche o private che siano.

Certo: 1.500 € al mese.

Ma a chi? Mi pare di capire che quei 1.500 € al mese li percepiscono solo poche persone che vengono pagate per la loro professionalità e che sono meno volontari degli altri e che si fanno pagare tutte le 40 ore settimanali. La stragrande maggioranza sono volontari puri che non percepiscono soldi.

Link al commento