Vai al contenuto

Info sulle due Simone


stev66

Messaggi Raccomandati:

I soliti coglioni che per 1500€/mese vanno in mezzo alla guerriglia lo chiami profitto?

Conto economico sintetico

Bilancio Consuntivo 2002&2003 (eur.) (eur.)

31/12/02 31/12/03

RICAVI DELL'ESERCIZIO

VALORE DELLA PRODUZIONE

RICAVI D'ESERCIZIO GESTIONE ISTITUZIONALE

QUOTE ASSOCIATIVE 10.384,68 11.582,99

EROGAZIONI LIBERALI 328.273,00 519.505,52

CONTRIBUTI PUBBLICI 169.358,37 (2) 1.218.808,65

RICAVI DA VENDITA DI BENI 13.343,21 25.323,41

ALTRI RICAVI E PROVENTI 168.000,75 89.953,79

TOTALE A) 689.537,48 1.865.174,36

PROVENTI FINANZIARI

TOTALE B) 477,90 1.290,89

PROVENTI STRAORDINARI

TOTALE C) 17.929,23 3.388,93

TOTALE 707.944,61 1.869.854,18

COSTI DELL'ESERCIZIO

COSTI DELLA PRODUZIONE

ACQUISTO MAT. DI CONSUMO 125.685,68 498.541,76

COSTI PER SERVIZI 419.546,60 940.924,64

GODIMENTO BENI DI TERZI 13.891,15 76.185,70

COSTI PER IL PERSONALE 29.280,22 35.056,48

ONERI DIVERSI DI GESTIONE 91.870,31 65.880,02

TOTALE A) 680.121,02 1.616.588,60

ONERI FINANZIARI

TOTALE B) 15.625,48 28.606,69

RETTIFICHE DI VALORE DI ATT. FINANZ.

TOTALE C) -

ONERI STRAORDINARI

TOTALE D) 9.234,68 21.133,77

IMPOSTE SUL REDD.D'ESERC.

TOTALE COSTI DELL'ESERCIZIO 707.971,18 1.670.165,06

RISULTATO DELL'ESERCIZIO - 26,57 (1) 199.689,12

TOTALE A PAREGGIO 707.944,61 1.869.854,18

(1)

mi spieghi questo bel Utile d'esercizio ottenuto i fase di guerra in Irak :?:

(2)

mi spieghi questi contributi statali :?: .....finanziamenti a partiti per vie traverse :?: .....o cosa :?:

i finanziamenti statali sonon passati in un anno da 169 mila euro 1.2oo mila euro

capperini ...allora conviene una guerra all'anno ..e paeccato che non sono quotati in borsa altrimenti avrei comprato le azioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Visto che sei andato a leggere il bilancio, vai anche qualche riga più sotto e troverai tutti i progetti finanziati (e non solo per l'Irak): potabilizzazione, scuole, ospedali, centri medici. E' ovvio che prima, in regime di saddam, gli organi pubblici scucivano poco più che due lire dato l'embargo.

Ora, post guerra (secondo bush) o guerra durante (secondo me), non essendoci più gli embarghi, si sono sbloccati i finanziamenti. Ed è tutto scritto in maniera trasparente come sono stati spesi i soldi.

"Un ponte per" è dieci anni che sta in Irak a fare progetti sociali, perciò non sono gli ultimi arrivati e hanno fatto tanto.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che sei andato a leggere il bilancio, vai anche qualche riga più sotto e troverai tutti i progetti finanziati (e non solo per l'Irak): potabilizzazione, scuole, ospedali, centri medici. E' ovvio che prima, in regime di saddam, gli organi pubblici scucivano poco più che due lire dato l'embargo.

Ora, post guerra (secondo bush) o guerra durante (secondo me), non essendoci più gli embarghi, si sono sbloccati i finanziamenti. Ed è tutto scritto in maniera trasparente come sono stati spesi i soldi.

"Un ponte per" è dieci anni che sta in Irak a fare progetti sociali, perciò non sono gli ultimi arrivati e hanno fatto tanto.

ho letto tutto ...ma vado a piccoli pezzi ,perchè fra una dichiarazione

e l'altra devo prender dei digestivi.

Comunque

attendiamo allora il bilancio del 2004 ...cosi vedremo se i 199 mila euro di utile sono stati spesi ..oppure

vanno a sommarsi a un'altro utile ,quello del 2004 e al successivo

del 2005...

al fine di ottenere un bel gruzzoletto

per finanziare la campagna elettorale del 2006 a qualche partito vicino o a qualche personaggio .

come vedi ho sempre molti dubbi e sono certo di avere ragione anche questa volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che sei andato a leggere il bilancio, vai anche qualche riga più sotto e troverai tutti i progetti finanziati (e non solo per l'Irak): potabilizzazione, scuole, ospedali, centri medici. E' ovvio che prima, in regime di saddam, gli organi pubblici scucivano poco più che due lire dato l'embargo.

Ora, post guerra (secondo bush) o guerra durante (secondo me), non essendoci più gli embarghi, si sono sbloccati i finanziamenti. Ed è tutto scritto in maniera trasparente come sono stati spesi i soldi.

"Un ponte per" è dieci anni che sta in Irak a fare progetti sociali, perciò non sono gli ultimi arrivati e hanno fatto tanto.

ho letto tutto ...ma vado a piccoli pezzi ,perchè fra una dichiarazione

e l'altra devo prender dei digestivi.

Comunque

attendiamo allora il bilancio del 2004 ...cosi vedremo se i 199 mila euro di utile sono stati spesi ..oppure

vanno a sommarsi a un'altro utile ,quello del 2004 e al successivo

del 2005...

al fine di ottenere un bel gruzzoletto

per finanziare la campagna elettorale del 2006 a qualche partito vicino o a qualche personaggio .

come vedi ho sempre molti dubbi e sono certo di avere ragione anche questa volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

alfaomega cmq ti ricordo che concetto base del volontariato è la GRATUITA' : tanta gente se lo dimentica.
Allora perchè i militari in missione prendono gli indennizzi appunto "di missione"?

Perchè se sei un qualsiasi lavoratore, in Italia, ti danno (normalmente, poi purtroppo ci sono le eccezioni) i rimborsi spese se devi andare fuori sede?

E alla luce di tutto ciò il problema è se S&S prendevano 1500euro netti al mese IN TUTTO (non come aggiunta allo stipendio)????

Mi ricordo di persone che, in questo forum, quando definii mercenari quattrocchi&company, che per 20.000€/mese non sono andati in Iraq a costruire ambulatori e a potabilizzare falde, ma a difendere ARMI IN MANO interessi privati, si scandalizzarono delle mie parole e si stracciarono le vesti.

SONO LE STESSE CHE ORA NON DIGERISCONO I 1500€ DELLE DUE SIMONE, CHE AVEVANO ALTRI SCOPI (BEN PIU' NOBILI)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

darei un calcio in culo a chiunque mi dicesse che le due operatrici umanitarie in questione erano in iraq solo per i soldi.

in particolare simona torretta è partita subito dopo la prima guerra del golfo per auitare i bambini nati deformi per le armi chimiche americane.

tutta questa ostilità e diffidenza nei loro confronti mi fa vergognare di essere un umano, i cani sono molto più riconoscenti e raziocinanti di noi a volte.

alfaomega rincaro la dose: invece chi è morto in vacanza ha avuto diritto all'aereo presidenziale e ai funerali di stato vero?

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

è questo il punto, ci si sta trascinando in una guerra di civiltà assolutamente inutile. islamismo non significa illiberale, ci sono molti paesi a maggioranza islamica che hanno uno stato laico e sono un'esempio di democrazia. le armi chimiche erano americane, questa purtroppo non è un'opinione mia... hai mai sentito parlare di sindrome del golfo? quella che colpiva i militari americani? beh, oltre a colpire qualche centinaio di marins ha colpito anche qualche miliaio di civili.

nessun antiamericanismo, ma se permetti mi incazzo un pochetto sapendo che l'amministrazione Bush (non parlo di AMERICANI ma di AMMINISTRAZIONE BUSH) ci ha trascinati in uno scontro di religione che durerà secoli solo per continuare a usare come fonte d'energia il petrolio rendendo così il mondo invivbile x me e x i miei figli.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.