Vai al contenuto

Apre il primo ice bar italiano, un igloo dove si beve vodka


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..solamente vodka..

Un igloo a Milano. Il secondo Absolut Ice Bar del mondo dopo quello di Stoccolma - realizzato totalmente in ghiaccio purissimo e trasparente - aprirà i battenti giovedì sera in piazza Gerusalemme. L'iniziativa è di Alessandro Rosso, che apre il locale in compartecipazione con l'Icehotel in Lapponia e Absolut Vodka. Il bar sarà completamente realizzato in ghiaccio, dal bancone ai bicchieri per servire i drink, dalle pareti, ai soffitti, ai pavimenti. Il tutto tenuto a meno cinque sotto zero di temperatura. Nel locale, un po' per il nome che porta e un po' per necessità, visto che anche i bicchieri saranno di ghiaccio (ovviamente monouso), si potrà consumare solo vodka.
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso mi aprono un bar che vende solo vodka, così poi la polizia non deve perdere tanto tempo a cercare chi sottoporre al test alcolimetrico; però uno potrebbe obiettare che era entrato solo per accompagnare gli amici o la morosa, ma l'unica cosa da bere era l'alcol... e se la polizia risponde che se ha sete può leccare le pareti? :shock::lol:

Sai Copco che la tua idea non sarebbe mica male ... :D

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..solamente vodka..
Un igloo a Milano. Il secondo Absolut Ice Bar del mondo dopo quello di Stoccolma - realizzato totalmente in ghiaccio purissimo e trasparente - aprirà i battenti giovedì sera in piazza Gerusalemme. L'iniziativa è di Alessandro Rosso, che apre il locale in compartecipazione con l'Icehotel in Lapponia e Absolut Vodka. Il bar sarà completamente realizzato in ghiaccio, dal bancone ai bicchieri per servire i drink, dalle pareti, ai soffitti, ai pavimenti. Il tutto tenuto a meno cinque sotto zero di temperatura. Nel locale, un po' per il nome che porta e un po' per necessità, visto che anche i bicchieri saranno di ghiaccio (ovviamente monouso), si potrà consumare solo vodka.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto un servizio al TG (non mi ricordo quale) e dicevano che ogni tot giorni devono scioglierlo e ricostrirlo da capo ^^

Cmq per entrare ti forniscono delle bellissime mantelline argentate :) e i guanti

ciao ciao ^^

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto un servizio al TG (non mi ricordo quale) e dicevano che ogni tot giorni devono scioglierlo e ricostrirlo da capo ^^

Cmq per entrare ti forniscono delle bellissime mantelline argentate :) e i guanti

ciao ciao ^^

Cribbio!

Sono matti!

Se vanno avanti così per farsi una vodka in quell'Ice Bar occorrerà prima aprire un mutuo!

Speriamo che la cosa funzioni.

Se la cosa funzionerà, nel mio Absolute Ponce Bar per ogni ponce offrirò dieci caldarroste calde calde ed una borsa d'acqua calda: il tutto al modico prezzo di 30 euri. Dovrebbe funzionare no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.