Vai al contenuto

Renault pronta ad abbandonare la F1?

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...

Purtroppo dobbiamo dirlo, il dominio Ferrari sta distruggendo al Formula 1. A noi va benissimo , per carità ma provate a pensare se fosse la McLAren a dominare da quattro anni vincendo quasi tutti i gran premi con un solo pilota? Almeno ai tempi di prost e Senna c'era il loro dualismo a tenere alta l'attenzione. Oggi per un inglese o un francese è noia mortale e sonno profondo (vi ricordate annate come il 1992 o il 1993?). Già ad Imola il mondiale era assegnato e non credo che case come Ford o Renault e Bmw abbiano molta voglia di fare da vallette a Schumy-ferrari. Sono un tifoso Ferrari da quando avevo otto anni ma l'attuale crisi di Schumy (errori veramente molto grossi) non mi getta nella disperazione più nera.

Molti non sanno che Briatore e Todt sono in ottimi rapporti e godono di grande stima reciproca. Se il napoleone francese, come sembra ormai probabile, diventerà presidente Ferrari, il successore ideale potrebbe essere proprio il geometra di Cuneo che porterebbe in dote lo spagnolo e magari, perchè no, Fisichella. Schumy avrebbe qualche altro incarico di prestigio a fianco di Briatore e Todt creando un bel terzetto.

Forse è Fanta Formula 1 ma ci possiamo più stupire di qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

...........successore ideale potrebbe essere proprio il geometra di Cuneo che porterebbe in dote lo spagnolo e magari, perchè no, Fisichella. Schumy avrebbe qualche altro incarico di prestigio a fianco di Briatore e Todt creando un bel terzetto.

.........io il "geometra di Cuneo" visto il suo passato (e sto parlando di quello remoto, quello sconosciuto a tutti) preferisco averlo a distanza; sai come è........

Meglio essere tranquilli quando si accende la macchina :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

...........successore ideale potrebbe essere proprio il geometra di Cuneo che porterebbe in dote lo spagnolo e magari, perchè no, Fisichella. Schumy avrebbe qualche altro incarico di prestigio a fianco di Briatore e Todt creando un bel terzetto.

.........io il "geometra di Cuneo" visto il suo passato (e sto parlando di quello remoto, quello sconosciuto a tutti) preferisco averlo a distanza; sai come è........

Meglio essere tranquilli quando si accende la macchina :wink:

Solo perchè è dovuto scappare alle isole Kaiman per un coinvolgimento in una truffa immobiliare??? E quante storie :wink: Non si può bollarlo a vita. :twisted: Adesso è cambiato :?

scherzi a parte. E' un grande manager, ma soprattutto ha la straordinaria capacità di mettere le persone giuste al posto giusto che a certi livelli direttivi è LA dote essenziale. Non mi interessa il suo passato, quanto piuttosto il suo presente. Secondo me è un grande!

Link al commento