Vai al contenuto

comprata seicento

luciano154

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lA 600ce la mia madre....dunque sterzo osceno, cambio piu che osceno, tenuta scarsa...motore 1100 fire tira alla grande sembra di volare...tutto sommato per la citta e tragitti brevi va bene.

Anche se secondo me va comprata super base.

Un km 0 a 6000 alla grande.

Caio ciao

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

secento deriva da 500, che e' un progetto tutto nuovo che Fiat ha impostato a meta' degli anni '80 per sostituire la 126. Pronta nel 1988, e' stata congelata fino al 1991, quando e' stata presentata ufficialmente. Y10 aveva lo stesso pianale di Panda: le due auto non hanno parti in comune, a parte qualche motorizzazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Secondo me la 500, almeno come scocca, è stata totalmente derivata dalla Y10... quindi una bella sicurezza passiva, vecchia di una ventina d'anni... qualcuno mi conferma?

...probabilmente sì, ma la Y10 non brillava per sicurezza...sembrava di carta, quindi non è un complimento!

Link al commento

La seicento è piacevole in città per le sue dimensioni quasi smartine.

La mia ha anche il sevosterzo e vi assicuro che in città trovare parcheggio è uno scherzo, emtra ovunque!

Solamente non sono pienamente soddisfatto dei consumi: da un'auto cosi leggera mi aspettavo consumi irrisori invece........

Se esistesse una versione diesel, la camprerei subito!

Un saluto a tutti!

Link al commento