Vai al contenuto
  • 0

quale utilitaria?


maxcero

Domanda

Devo comprare una utilitaria e non capisco nulla di macchine.

Vorrei una macchina affidabile che dia poche rogne; mi sembra che la miglior candidata in questo senso sia la yaris, c'è adesso la expo a 10.400 euro, ma dal posto di guida non si vede il muso, bisogna indovinare dove finisce la macchina?

Alrimenti mi piace la lupo, piccola, veloce, la 1400 benzina, fo 15.000 Km./anno, ma costicchia.

La fabia, mi dicono che ha problemi allo sterzo ai freni etc.

La clio, 1200, 16v, me la darebbero a 10.000 euro.

Secondo voi, che ne capite più di me?

Grazie e saluti, Massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende da che cosa cerchi TU in un'auto, quali sono le tue esigenze, come ti piace, deve essere briosa come motore, ecc. dicci un pò.

Di quelle che hai elencato ti direi la Clio è una macchina onesta, verso fine carriera e gli eventuali errori sono stati tutti eliminati......

Altrimenti hai provato per una PUNTO o YPSILON per rimanere nel made in italy?

sono vetture molto valide.

La Lupo no ormai con gli stessi soldi ti porti a casa la Polo (ottime finiture interne) però non ha anima.

La C3 e la Fiesta le scarterei non mi convincono......

La CORSA ha degli interni un pò minimalisti.......

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dipende da che cosa cerchi TU in un'auto, quali sono le tue esigenze, come ti piace, deve essere briosa come motore, ecc. dicci un pò.

Cerco ottima visibilità, perchè ritengo che sia indispensabile per guidare senza affaticarsi e prevenire il pericolo, di conseguenza buone dotazioni per la sicurezza: ABS, AIRBAG, freni veri, gomme che non siano come quelle dell' agila, servosterzo, fanali e non lanterne.

Per il resto, l'estetica non mi importa, e se consuma poco è meglio.

Saluti, Massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Parere personale.

Secondo me, a parte rari casi, tutte le auto del segmento B sono valide.

Fatti un giro, vedi quanti soldi hai, e quella che ti piace di più comprala.

Ma mi raccomando non farti seghe mentali su svalutazione (cosa che a volte faccio io :( ), consumi eetc...etc... Prendi quella che ti emoziona di più.

Se per te l'auto è solo un mezzo per andare da A a B, prendi la più economica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Parere personale.

Secondo me, a parte rari casi, tutte le auto del segmento B sono valide.

Fatti un giro, vedi quanti soldi hai, e quella che ti piace di più comprala.

Ma mi raccomando non farti seghe mentali su svalutazione (cosa che a volte faccio io :( ), consumi eetc...etc... Prendi quella che ti emoziona di più.

Se per te l'auto è solo un mezzo per andare da A a B, prendi la più economica.

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ne cerchi una piu' mirata alla citta' credo che Panda sia attualmente la scelta migliore.

Se ti serve una piu' di utilita' generale tutte le le segmento B sono piu' o meno buone.

Il consiglio e scegliere quella che ti piace di piu' e della marca che ti sembra offrire un'assistenza migliore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La panda... a mio avviso la più carina e moderna...... Mj se non vuoi consumare uan mazza........ la Ypsilon costa decisamente troppo rispetto a quello che tu vuoi (14mila e passa)...... la punto è vecchia come la clio e la lupo..... la yaris è una giapponese e puzza :D .... la fabia non è male se ben accessoriata......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.