Vai al contenuto

Una Ferrari per il Papa....


poppy84

Messaggi Raccomandati:

autodelta,ho un idea migliore:spacciati per il santo padre,oppure intrufolati in casa di montezemolo fingendo di essere l'altissimo e prova a dirgli che ti serve un auto veloce per spostarti su tutto il globo,secondo me,oberato di impegni com'è ci casca

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
mah, personalmente il Santo Padre lo lascerei stare...

pover'uomo ne ha di cose a cui pensare e non credo

che fremi per fare un giro in Ferrari...

...non capisco cosa possa a servire..farsi pubblicità? mi sembra proprio una speculazione..se proprio vuole regalare una Ferrari, che la regali o a Ciampi, Berlusconi o allo stato come simbolo dell'italianità, diversamente sarebbe meglio metterla all'asta..il Papa non saprebbe che farsene e soprattutto gli dispiacerebbe un simile spreco di denaro.

Montezemolo questa volta hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri Social

fatemi pensare in voce alta...

il papa e il representate di dio nella terra... (chi mi ripresenta a me?, io credo a dio no al papa, puoi il papa viene

eletto democraticamente per i preti? loro sanno chi e il ripresentante di dio nella terra?)

il papa abita nell vaticano.... (non avrebbe abastanza con una casetta piccola?)

il vaticano e un stato... (per cosa gli server a una persona un stato per rapresentare una relgione?)

il vaticano possiede una banca, una tv, una radio, i suei gendarmi (quelli svizzeri di m....)

il povero papa (che a me fa pena, xke lo voglieno tenere fino che un giorno crepa avanti i nostri occhi? se fanno cosi

con una persona che io voglio bene io gli amezzerei a tutti... mennomale che i suoi se ne fregano)

xke non si sposano sti preti? (xke verso l'anno 1401 dopo dio un prete spagnolo, pure io sono spagnolo, a deciso che non si devono sposare)

a me non piace la storia della chiesa, neanke che si giocchi con i soldini che noi diamo in chieso, escluso me *ridere*

skusate che vi parli di relgione non mi piace...

io credo a dio xke penso che ci sara...

ma lasciate al povero papa

PARLIAMO DI SCOOP, DI MACHINE!!!

piano piano si arriva sano e si arriva lontano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non intendevo parlare di religione ma di macchine. Se hai letto bene l'articolo capirai che alla Ferrari stanno "studiando un nuovo modello per il Papa...", quindi si tratta bene di automobili.

La mia frase: "Che almeno il Santo Padre faccia un miracolo e salvi la Fiat con tutti i suoi dipendenti..." é puramente ironica ma coerente con lo stato di crisi che attraversa oggi il gruppo Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo un indagine fatta, qualche anno fa, tra i più grandi pubblicitari del mondo; il testimonial più ambito, quello che avrebbe maggior risonanza indipendentemente dal prodotto è ............il papa.

Più di ogni divo della tv, di ogni cantante, di ogni politico (lì ci vuole poco :D ); i sacri testi ( :lol: ) del marketing hanno identificato il papa come testimonial n° 1 al mondo.

Montezemolo rischia di riuscire in una cosa che tutti ritenevano impossibile.

Qualcuno di voi ricorda il film Yuppies 2 :?: (1986, Boldi, De Sica, Greggio) :lol::lol:

...a volte si avverano :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

f

il povero papa (che a me fa pena, xke lo voglieno tenere fino che un giorno crepa avanti i nostri occhi? se fanno cosi

con una persona che io voglio bene io gli amezzerei a tutti... mennomale che i suoi se ne fregano)

Il papa resta fino a quando muore o forse finoa quando arà un vegetale al 99%.. per ora resta.. morto lui se ne fa un altro.. come da tradizione

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Il papa resta fino a quando muore o forse finoa quando arà un vegetale al 99%.. per ora resta.. morto lui se ne fa un altro.. come da tradizione
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate un attimo, ma a parte l' idoneità o meno della cosa, questa mattina alla radio ho sentito proprio questa notizia, ma si parlava di un modello 1:5 !!!! Fermo restando che la cosa è ancora più inutile, risulta a nessuno questa notizia ??

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.