Vai al contenuto

Lamborghini Lagartijo (Photoshop e Notizie)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sembra di sì; si legge in giro per la rete che Audi aveva pensato di rifare il gippone LM, visto che ha una gran competenza con il Touareg e il prossimo SUV Audi... poi hanno pensato di non farlo e produrre questa GT perché la Ferrari ha avuto un gran successo con la 612...

Non so se dar credito a queste informazioni, però con i disegni e il progetto mi sembra tutto sommato possibile

tricolore.jpg
Inviato

A me sembra tutto molto credibile e molto interessante, nonostante non abbia mai sentito che la Lamborghini abbia intenzione di costruire una 2+2 . La coerenza delle informazioni é guistificata da:

1) Qualità generale del progetto: bei disegni, scelta corretta del motore, target prodotto ben definito;

2) Somiglianza della Lagartjo con l'Espada (valore storico del marchio;

3) Concorrenza giustificata con la 612 scaglietti;

Infine le foto sembrano proprio rubate in una riunione in fabbrica....

Inviato

Infine le foto sembrano proprio rubate in una riunione in fabbrica....

bè si vede che in lambo si usa mettere la foto in alto a dx degli esecutori del design...come si fa ultimamente anche nelle scuole di design

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Non parlo delle foto sul progetto ma delle foto "rubate".

Nei disegni si nota chiaramente la "mano" di Luc Donckerwolke (anche se non penso che sia stato lui a fare questi disegni).