Vai al contenuto

Alfa a GPL, direi che si potrebbero realizzare..

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

..ovvero l'economia che si coniuga al vero spirito alfista senza dimenticarsi dell'ecolgia..

..possibile che si continui ad investire nel diesel e non in un bell'impianto ad iniezione di GPL anziché di gasolio, come quello Subaru?

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Il FUSI2
Inviato

Bhè. dovremmo avere però dei benza che tirino e viaggino..........

Inviato

ne parlavo nel topic GPL JTS da me aperto sulla sezione Tecnica ed Assistenza: proprio l'offerta Subaru sui boxer 2.0 e 2.5 con garanzia triennale mi convinceva che senza una soluzione del genere le Alfa future, belle o brutte, si venderanno solo naftone. Io un'Alfa a ciclo otto con opzione gas la prenderei subito (ricordiamo che gli ultimi impianti mantengono sostanzialmente inalterata la potenza).

Inviato
Bhè. dovremmo avere però dei benza che tirino e viaggino..........

In effetti è risaputo che adattati alle normative euro varie...i benza alfa hanno perso il loro smalto...ma nelle auto medie 1600-2000 terreno principe di vendita di alfa...che benza decenti ci sono secondo te??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
[v][arco]non mi parlate di quello schifo di gpl su un'alfa...lo approvo su tutto ma non su un'alfa' date=' per favore[/quote']

quoto straquoto

Inviato
[v][arco]non mi parlate di quello schifo di gpl su un'alfa...lo approvo su tutto ma non su un'alfa' date=' per favore[/quote']

é un pregiudizio ormai completamente insensato quando in Italia oltre l'80% della Alfa va col diesel: meglio un motore bi-fuel che arriva a 7mila giri, può, ripeto può, usare carburante economico o rassegnarsi ai trattorini (di pagare 1,20 euro al litro per fare 8-9 km non parliamone).

Comunque pare che varie parti del JTS non siano proprio adattabili

Inviato

é un pregiudizio ormai completamente insensato quando in Italia oltre l'80% della Alfa va col diesel: meglio un motore bi-fuel che arriva a 7mila giri

Daccordissimo, almeno non devo sentire un'Alfa Romeo asmatica e puzzona :roll:

tricolore.jpg
Guest DESMO16
Inviato

..sarà ottimo il gasolio, allora..

..piuttosto che il diesel meglio un buon impianto a gpl, direi..