Vai al contenuto

Alfa a GPL, direi che si potrebbero realizzare..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

sono daccordo,mi sembra una cosa sensata,visto poi che alcune case,vedi volvo e subaru,gia lo fanno(a dir la verita anche fiat,punto e multipla!)mi sembrerebbe un'opportunita in piu,una sorta di optional molto interessante.

a me invece le soluzioni bipower non piacciono molto perche sono un compromesso. io spero che la svolta verso combustibili piu ecologici e meno cari venga fatta in fretta. un motore progettato esclusivamente per il metano o il gpl è sicuramente un motore piu efficiente di un bipower. questo signfica prestazioni migliori e consumi piu contenuti nonche durata delle testate piu lunga visto che il metano spesso le rovina irrimediabilmnte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io direi che non si passa rapidamente dal vecchio al nuovo testamento.............

solo peche non esiste un interesse economico che possa giustificare l'adozione del metano o gpl. la rete distributiva fa ridere e il mercato della distribuzione è monopolizzato.

convincere gli utenti a passare al metano, qualora le case costruissero modelli interessanti, sarebbe molto facile. e a giudicare da quante multpla bipower o zafira m si vedono dalle mie parti non penso proprio di sbagliarmi. de resto con i prezzi impossibili raggiunti dalla benzina, spesso il gpl o i metano sono una scelta obbligata se non si vuole investire lo stipendio dal benzinaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Il FUSI2

Io rimango dell'idea (conoscendo la gente e lavorando con e per il "popolino") che non si cambiano le cose così rapidamente da un giorno all'altro.

Sicuramente le MUltiple Bipower le vendono, ma ovviamente sono stare rese disponibili...............e la gente QUINDI le ha comperate.

Ma l'incidenza delle Bipower sulle Multiple a benzina sarà anche alta, ma sull'assoluto non so quanto........

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rimango dell'idea (conoscendo la gente e lavorando con e per il "popolino") che non si cambiano le cose così rapidamente da un giorno all'altro.

Sicuramente le MUltiple Bipower le vendono, ma ovviamente sono stare rese disponibili...............e la gente QUINDI le ha comperate.

Ma l'incidenza delle Bipower sulle Multiple a benzina sarà anche alta, ma sull'assoluto non so quanto........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.