Vai al contenuto

La nuova Ypsilon sarà un successone, come credo la Nea

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..potrebbe avere dei buoni risultati anche la Idea, soprattutto se disponibile la versione 4x4, nonostante alcuni particolari non molto piacevoli come i fari anteriori mutuati da Doblò.

Idea potrebbe avere ulteriore successo come vettura aziendale sia in versione normale che in quella tipo van (ammesso che ci sia).

L'idea 4x4 potrebbe diventare tattica o strategica anche come fornitura a forze dell'ordine ed enti pubblici in genere....me l'immagino già in versione Carabinieri, in quanto molto adatta soprattutto a stazioni medio piccole come appunto quelle della benemerita molto diffuse sul territorio o collocate in territori anche impervi come quelli montani o collinari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, se ti riferisci ai Carabinieri o alla Polizia... non c'è bisogno di fare la Fiat Idea in versione 4x4 perchè si potrà usufuire della tanto reclamata e unica FiatSimba già dal prossimo anno. Infatti in Europa non ci sarà nessun'altra vettura come la Simba, cioè il più piccolo Suv presente sul mercato, successore della mitica Panda 4x4 che ancora oggi è molto richiesta sul mercato.

Certamente ai Carabinieri servono dei fuoristrada, ma la Simba sarebeb già adatta per loro.

Per la Fiat Idea io vedrei bene una versione a metano come già Punto, Multipla, Doblò e Stilo MW dispongono.

Inoltre non sarebbe male vedere una specie di Idea Abarth con un 2.000 simile o più potente del 2.0 Jts dell'Alfa 156 o anche della Bravo GT. Così diventerebbe la monovolume di categoria piccola più potente del segmento! Avresti presente gli interni con finiture in alluminio o dello stesso colore della carozzeria, la strumentazione a fondo bianco, la possibilità di scegliere il cambio manuale o automatico robotizzato, quasi tutti gli accessori di serie (tranne ovvialmente il tetto apribile per chi non lo voglia), la possibilità di scegliere diversi cerchi in lega, un bel marmittone, minigonne dappertutto e spoiler visibile, con vetri oscurati (simili a quelli della Stilo MW).

Un simile trattamento andrebbe fatto anche alla Stilo MW, non credi? D'altronde sul mercato esiste una rivale, cioè l'Astra OPC!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social