Vai al contenuto

Che tristezza

Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi,

ma avete notato quanto è triste sto forum Lancia?

Gli ultimi 5 topic sono praticamente tutti sulla Ypsilon...

Popolo andiamo avanti al grido di "datece qualcosa su cui discutere!!!!"

Scusate lo sfogo ma mi sono rotto di parlare di ypsilon, della Fulvia che non si fa e della Thesis che non vende.

detemi in pasto qualcosa di tangibile...vi prego.... :(:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi,

ma avete notato quanto è triste sto forum Lancia?

Gli ultimi 5 topic sono praticamente tutti sulla Ypsilon...

Popolo andiamo avanti al grido di "datece qualcosa su cui discutere!!!!"

Scusate lo sfogo ma mi sono rotto di parlare di ypsilon, della Fulvia che non si fa e della Thesis che non vende.

detemi in pasto qualcosa di tangibile...vi prego.... :(:(

hai ragione ma di che altro si puo parlare oltre Ypsilon, Musa e bicolori?

Phedra?

Non ci sono muletti che girano, non ci sono disegni che girano, la Lancia non corre da nessuna parte, la Lybra è morta, la Thesis non ha nulla di nuovo..

Link al commento

E vabbuò....mo' famose sto sogno con la Stilnovo....

....che poi sarebbe una maledetta idea strabuona:

fare uscire prima una Lancia C e poi una Fiat derivata...

la gente vuole novità e Lancia è il marchio

che può farsi portatore del rinnovamento.

O no?

ciao

100 years of Lancia

Link al commento

l'altro giorno ero all'imbocco della tangenziale sud di Torino, a Moncalieri, dove c'è un gommista... la rotonda l'ho fatta ai 2 km/h, dal gommista c'era una stupenda Aurelia B24 grigio chiaro... che capolavoro!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Purtroppo l'andamento di questo forum riflette l'andamento REALE della programmazione Lancia a medio-lungo termine, da un lato ha una gamma relativamente folta e molto giovane (la più vecchia è Lybra che potrebbe durare ancora a lungo, se mai qualcuno ci credesse), dall'altro l'attesa per qualche miracolo economico che mai accadrà.

Intanto, io mi rivolgerò altrove, e di certo non in ambito Fiat o Alfa! :evil:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento

........Lancia ........ha una gamma relativamente folta e molto giovane .....

infatti ricordiamoci che Lancia ha una delle gamme più giovani in assoluto (probabilmente la più giovane) sono tutte post 99.

Il problema è che:

Lybra è nata vecchia (dopo tanta attesa) e come tale abbandonata

Thesis è nata vecchia (dopo tanta attesa) e anche un pò storta (con alcune proporzioni sbagliate)

Phedra è figlia di un parto pluri-gemellare, è la sorella più bella, ma in Europa nessuna sa che esiste.

Le due sorelline Autobianchi (ypsilon -Musa) sono belle e di successo, ma in Italia, all'estero chi fa 100/150 Km per un seg.B :?: Mica stiamo parlando di Maserati o Lotus :?

Torniamo sempre al solito discorso la sostanza c'è, ma anche se non arriva tardi chi sa (o vuole) venderla :?:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

........Lancia ........ha una gamma

Le due sorelline Autobianchi (ypsilon -Musa) sono belle e di successo, ma in Italia, all'estero chi fa 100/150 Km per un seg.B :?: Mica stiamo parlando di Maserati o Lotus :?

:?:

Ancora con sta storia...vera in parte...all'estero le lancia si vendono nella maggioranza delle conce fiat...ovvio che auto come ypsilon (vedi anche le vendite all'estero di sue simili come caratterstiche c3 e micra)...sono auto essenzialmente per l'italia....al limite la spagna.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento