Vai al contenuto

Audi RS4

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, RS4!!

Per il motore penso al V8 4.2 biturbo della RS6 da circa 450 cv, anche se non sono sicuro che ci stia...

Senno il V8 4.2 aspirato con circa 400 cv. Da escludere l'utilizzo del V10 Lamborghini.

Da notare che il prototipo ha gli stessi scarichi dell'Rs6, (2 uscite ovali anziché 4 sulla S4) nonché i cerchi dell'Rs6 plus da 19''. Anche il package aerodinamico é diverso da quello dell' S4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato informazioni più dettagliate:

V8 aspirato 4.2 da circa 425 cv, ma stanno testando anche una versione da 450 cv a circa 8000 giri/min.

L'RS4 fa da 0 a 200 in circa 15 sec (come la nuova M5) e gira in meno di 8 min al nurburgring. Dovrebbe inoltre montare il cambio DSG.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.