Vai al contenuto

Audi RS4


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

josef...sei una cosa dell'altro mondo...due nickname diversi...peraltro accomunabili alla grande a5 e q7...due modelli futuri della autounion...

per quanto ti riguarda chb...dico solo che ti converebbe giocartela sul presentepiù che sul passato...perchè di audi in quanto tale...cioè la marca del gruppo vag che tutti conosciamo, si può parlare solo da a4 a6 prime serie in poi...

se vai indietro c'è un'aggozzoviglio di marchi e storie che sono state assimilate dalla vag e dall'audi che se ne va in giro con il griglione e il marchio autounion...e si permette anche di fare una concept col nome di nuvolari(ricordando il grande e conosciutissimo rapporto tra i due...unica gara f1 vinta da autounion, merito dell'auto o del pilota???)

non nego che audi abbia anche fatto bene in ambito rally..però guarda caso se si menzionano i tempi passati per quanto riguarda questo sport, tutti si ricordano al volo un marchio ed un nome: lancia delta....

alla faccia della rivoluzione ...la trazione quattro...50 e 50...guardati un po' di storia lancia se vuoi restare a bocca aperta, e ti accorgerai di raffinatezze inventate che audi se le sogna...

il marchio alfa come storia non è paragonabile ad alcun marchio tedesco...proprio neanche uno...solo la mercedes,storicamente ha qualche possibilità...ho capito che ti sei letto il libro sull'audi, ma leggiti un libretto sull'alfaromeo o sulla lancia...e sopratutto nel caso del biscione capirai cosa è la storia dell'auto sportiva, dell'innovazione tecnologica...se non era per alfa tante cose sul mercato non ci sarebbero nemmeno...

quindi ti dico solo di giocartela sul presente, che come qualità percepita audi è superiore ad alfa, e sta superiorità per altro la fa pagare l'ira di dio...ma per il resto non citare la storia e i rally... che se audi se ne è venuta fuori negli ultimi 15 anni... si può dire che alfa in realtà sia stata tecnicamente duemilametri sopra fino alla 75...ha canato una serie di modelli 145/6 155 etc... e poi basta... e ora sta tornando per benino...

sempre con il massimo rispetto eh... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

megale ha scritto:josef...sei una cosa dell'altro mondo...josef chi????????????????????????????????????????????????????????????chiuso l'OT...sennò blueyes mi banna stavolta.....ritornando IT penso però che la prossima rs4 avrà più facilmente 425 cv..........nn credo che ne farà 450 secondo me......sarà un po' difficile ,anche perché come mercedes nn ha fatto il c55 amg da 476 cv,nn credo che audi farà il 450cv sull'rs4!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

prima che in Audi riescano a fare un motore aspirato da oltre 100cv\l.....aspetta e spera

CVD, sul numero in edicola di AMuS, in una specie di intervista, Wolfgang Hatz, capo sviluppo motori di Audi, dichiara "che vogliamo dimostrare che anche noi siam capaci di fare motori aspirati in questa categoria di potenza" ... e infatti parlano di 425 CV, quelli di AMuS ... tenuto conto che il motore in questione è un 4'144 cc ... non trovo la calcolatrice :lol:

Per Megale ... [piccolo OT]: hai ragione, indubbiamente la storia Audi non è lineare, ma scindereste "voi" la parte A.L.F.A., cioé prima che arrivasse l'ingegner Nicola Romeo, con la parte Alfa Romeo?

Conosco, per somme linee, la storia Alfa e relativamente anche la storia Lancia ... e Lancia ha innovato moltissimo, indubbiamente, ma per favore ... se parli di rally, al di fuori dell'Italia, se non la prima risposta, quella subito dopo, è "Quattro" ... magari alla prima arriva Delta o 131, ma magari anche Alpine o Stratos :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

pfff dove sono i fatti??? AMS poi

sarò felice di essere smentito in futuro

ah una cosa...i cv da soli non servono a un cazzo,ma molti non lo sanno........e fanno discorsi da bar inutili

Infatti, in quel caso c'è anche il resto :P

Ma vediamo un po', prima ci si domanda "quando li faranno?" poi si tergiversa adducendo scuse tipo "i cavalli non bastano"? Bella congruenza ... sei il pubblicitario della Pirelli :wink: :lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

pfff dove sono i fatti??? AMS poi

sarò felice di essere smentito in futuro

ah una cosa...i cv da soli non servono a un cazzo,ma molti non lo sanno........e fanno discorsi da bar inutili

rs4 è una tra le macchine più piacevoli da portare.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.