Vai al contenuto

Moglie sonnambula...


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

SYDNEY, 14 ott - Di giorno è una moglie irreprensibile, di notte ha relazioni sessuali clandestine con sconosciuti. Succede in Australia dove una donna, affetta da sonnambulismo, la sera esce di casa e ha rapporti occasionali con (luciferini - è proprio il caso di dirlo - ndr.) passanti. A scoprirla il marito che, insospettito dalle sue ripetute assenze dal letto coniugale e dall'inspiegabile presenza di preservativi intorno all'abitazione, ha deciso di seguirla. Da qui la scioccante scoperta della "doppia vita" della donna.

«L'incredulità è stata la prima reazione di tutti coloro che sono stati coinvolti in questo caso, inclusi i sanitari», ha detto Peter Buchanan medico specializzato dei disturbi del sonno all'ospedale Royal Prince Alfred di Sydney. La malattia della paziente, ha spiegato Buchanan nel corso di un meeting annuale sui disturbi del sonno che si è tenuto a Sydney, è conosciuta come "sessualità in stato di sonnambulismo", è stata classificata come un disturbo del sonno e riconosciuta come una reale e personale condizione devastante. (Libero News)

:shock::shock::shock:

E ricordate che si dice di non svegliare un sonnambulo?? :lol::lol::lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.