Vai al contenuto

new MARKETING fiat


tete

Messaggi Raccomandati:

Spero che tutti voi abbiate notato che il genio di LAPO ELKHAN.... sta ripristinando tutte le pubblicità...... da quella della stilo allìultima uscita della alfa 156 Q4......

FORZA FIAT

le pubblicità e il marketing sono un segno che indica il buon stato della casa torinese

:lol::lol::lol: :doc

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che c'entra Lapo con le pubblicità? Lui è responsabile della promozione dei marchi, vedi "spazio Fiat" alla Rinascente di Milano...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.

A me poi sta sindrome da genio...

diciamo che mi sta sui c...non gode

della mia approvazione incondizionata.

Quello che invece spero tanto un genio lo sia

è John, per il ruolo che deve ricoprire,

e perchè per ora non fa parlar di sè

per quanto è trendy e perchè spasseggia veline.

Ovvio....IMHO.

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa, Lapo è stato intervistato da una trasmissione della Rai e indovinate dov'era......

in un concessionario Alfa-Fiat-Lancia. Alle spalle dell'intervistato hanno fatto capolino quasi tutti i modelli del Gruppo e qualche domanda gli è stata posta all'interno di una Idea.

A me è sembrata una bella trovata ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.

A me poi sta sindrome da genio...

diciamo che mi sta sui c...non gode

della mia approvazione incondizionata.

Quello che invece spero tanto un genio lo sia

è John, per il ruolo che deve ricoprire,

e perchè per ora non fa parlar di sè

per quanto è trendy e perchè spasseggia veline.

Ovvio....IMHO.

ciao

ovvio che ciò porta buona pubblicità..... soprattutto ai ragazzi che avrebbero in un ragazzo come lui unpersonaggio in cui identificarsi....

sta facendo un buonissimo lavoro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che tutti voi abbiate notato che il genio di LAPO ELKHAN.... sta ripristinando tutte le pubblicità...... da quella della stilo allìultima uscita della alfa 156 Q4......

FORZA FIAT

le pubblicità e il marketing sono un segno che indica il buon stato della casa torinese

:lol::lol::lol: :doc

Ma che vuoi dire? Perchè prima non pubblicizzavano le nuove uscite? Non mi risulta. E anche fosse, non c'è bisogno di essere geni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq oggi sono andato a vedere la Crosswagon...non c'era un depliant, non c'era uno striscione, non c'era NESSUNO, non si poteva provare e la macchina era pure chiusa :? !

Questa sarebbe la nuova politica o è il concessionario che non ha capito niente?

Meno male che la Crosswagon è splendida :lol: !!!

Per me la 156 è ancora la macchina più bella in assoluto :wink: .

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq oggi sono andato a vedere la Crosswagon...non c'era un depliant, non c'era uno striscione, non c'era NESSUNO, non si poteva provare e la macchina era pure chiusa :? !

Questa sarebbe la nuova politica o è il concessionario che non ha capito niente?

Meno male che la Crosswagon è splendida :lol: !!!

Per me la 156 è ancora la macchina più bella in assoluto :wink: .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq oggi sono andato a vedere la Crosswagon...non c'era un depliant, non c'era uno striscione, non c'era NESSUNO, non si poteva provare e la macchina era pure chiusa :? !

Questa sarebbe la nuova politica o è il concessionario che non ha capito niente?

Meno male che la Crosswagon è splendida :lol: !!!

Per me la 156 è ancora la macchina più bella in assoluto :wink: .

Concessionario impecille....... prova a scrivere all'Alfa (un email) ...... magari prendono PROVVEDIMENTI! :twisted: :twisted:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.