Vai al contenuto

new MARKETING fiat

tete

Messaggi Raccomandati:

Io mi chiedo cosa cacchio li trattiene dall'utilizzare il logo circolare per il marketing di Fiat, ma per tutto... lo vedo solo nei depliant e nei sacchettini... a basta... uffa, dateci una pubblicità con il logone che si forma come quello di altre marche, e non le solite lettere... bah... che ci vuole a tenere il logo corporate per identificare tutto il gruppo Fiat Auto e quello circolare per il brand Fiat?!? Uffa!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei piacere che la si smettesse di dare sempre colpa ai concessionari e vi faccio un esempio:due settimane fa cè stata la presentazione della Fiat Panda 4x4 e per colpa di Fiat è stato impossibile averla da far provare una sola per sede! Infatti molta gente era infastidita perchè avrebbe voluto provarla ma niente da fare idem per i deplians che vengono forniti direttamente dalla casa madre.FORZA FIAT

Link al commento

Cmq oggi sono andato a vedere la Crosswagon...non c'era un depliant, non c'era uno striscione, non c'era NESSUNO, non si poteva provare e la macchina era pure chiusa :? !

Questa sarebbe la nuova politica o è il concessionario che non ha capito niente?

Meno male che la Crosswagon è splendida :lol: !!!

Per me la 156 è ancora la macchina più bella in assoluto :wink: .

Concessionario impecille....... prova a scrivere all'Alfa (un email) ...... magari prendono PROVVEDIMENTI! :twisted: :twisted:

Link al commento

Avrei piacere che la si smettesse di dare sempre colpa ai concessionari e vi faccio un esempio:due settimane fa cè stata la presentazione della Fiat Panda 4x4 e per colpa di Fiat è stato impossibile averla da far provare una sola per sede! Infatti molta gente era infastidita perchè avrebbe voluto provarla ma niente da fare idem per i deplians che vengono forniti direttamente dalla casa madre.FORZA FIAT

Anche questo è vero purtroppo.... ieri mentre cercavo la CW sono andato da Romamotors a Piazza Fiume che era chiuso perchè non avevano la CW!! Mentre a quanto ho sentito RomaMotors di Coso Francia ce l'aveva....... purtroppo la Fiat deve imparare a gestire meglio i concessionari che valgono...... :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

è un po' OT ma io penso che la rete dei concessionari del gruppo Fiat sia ampiamente da rivedere, purtroppo ho in mente (e mi capiranno i piemontesi) quei terribili teatrini in stile Ivo&Rolando proposti da un noto e grosso concessionario Fiat di Torino... io li ho sempre trovati di pessimo gusto e di basso profilo... oltre a questo gli ambienti troppo spesso sono poveri e poco accoglienti, molto distanti da quello che è l'italian style che dovrebbe distinguergi, ok il dinamismo di un marchio che dovrebbe essere giovane come Fiat...

Fiat non gestire bene la faccenda, ma anche chi gestisce i concessionari ha le sue colpe.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Guest DESMO16
è un po' OT ma io penso che la rete dei concessionari del gruppo Fiat sia ampiamente da rivedere, purtroppo ho in mente (e mi capiranno i piemontesi) quei terribili teatrini in stile Ivo&Rolando proposti da un noto e grosso concessionario Fiat di Torino... io li ho sempre trovati di pessimo gusto e di basso profilo... oltre a questo gli ambienti troppo spesso sono poveri e poco accoglienti, molto distanti da quello che è l'italian style che dovrebbe distinguergi, ok il dinamismo di un marchio che dovrebbe essere giovane come Fiat...

Fiat non gestire bene la faccenda, ma anche chi gestisce i concessionari ha le sue colpe.

..naa, ivo & rolando: il peggio del trash!!

iv.gif

..concordo, perché per me molti concessionari Fiat spesso non mi davano una buona impressione (almeno quelli della mia zona)...la stessa cosa l'ho riscontrata con i concessionari dei v. commerciali Fiat/Iveco, anche se in quest'ultimo caso, negli ultimi 6 mesi la situazione é decisamente migliorata e stanno recuperando terreno e (soprattutto) fiducia.

Link al commento