Vai al contenuto
  • 0

Auto dell´anno 2005


FiatFinlandia

Votate la vostra auto dell'anno :  

24 voti

  1. 1. Votate la vostra auto dell'anno :



Domanda

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Copco, la Prius è sicuramente un'auto molto innovativa, ma questo non dice che verrà premiata sicuramente al 100%. Anche la più recente Mazda Rx-8 è un modello assolutamente innovativo per i motori e per le portiere a libro (e se vuoi puoi aggiungere altre caratteristiche), ma come vedi non è riuscita ad entrare tra le 7 finaliste per il titolo di "Auto dell'Anno 2004" vinto dalla meno innovativa (mi riferisco in confronto alla Rx-8, non al segmento a cui appartiene) Panda. Se comunque provi un attimo a ragionare, negli ultimi tempi i modelli che hanno vinto i titoli sono quelli che "faranno molti numeri di vendita"... per esempio all'"Auto dell'Anno 2000", arrivò prima la Toyota Yaris, seguita a ruota (quindi seconda) dalla Fiat Multipla. Io direi che la Multipla è molto più innovativa di una Yaris, ma come vedi alla fine la Yaris ha vinto.

Ora, questo è solo un esempio banale che ho voluto fare per esprimermi. Non dico di odiare la Prius, ma non c'è da essere sicuri al 100% per la vittoria del modello Toyota. Potrebbe senz'altro essere ai primi posti, ma non è sicuro che sarà la vincitrice. E' per questo che io punterei innanzitutto su Citroen C4. Le altre non sono innovativissime nel proprio settore (vedete 407, Focus e Astra...).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Concordo pienamente con questo tuo discorso, Giulio.

E' per questo che ho sostenuto che andrà a finire che al primo posto andrà a finire Modus.

Prius l'ho messa al primo posto solo nella classifica che piacerebbe a me, ma so bene che sarà pressochè impossibile che diventi auto dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Concordo pienamente con questo tuo discorso, Giulio.

E' per questo che ho sostenuto che andrà a finire che al primo posto andrà a finire Modus.

Prius l'ho messa al primo posto solo nella classifica che piacerebbe a me, ma so bene che sarà pressochè impossibile che diventi auto dell'anno.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.