Vai al contenuto
  • 0

Auto dell´anno 2005


FiatFinlandia

Votate la vostra auto dell'anno :  

24 voti

  1. 1. Votate la vostra auto dell'anno :



Domanda

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ecco come secondo me andrà a finire:

Renault Modus

Peugeot 407

BMW 1

Toyota Prius

Citroen C4

Ford Focus

Opel Astra

Ecco invece come mi piacerebbe che andasse a finire:

Toyota Prius

Renault Modus

BMW 1

Peugeot 407

Ford Focus

Citroen C4

Opel Astra

Peccato che la BMW serie 1 costi uno sproposito e gli abbiano dato quella forma a banana. Per la meccanica meriterebbe sicuramente il primo posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ecco come secondo me andrà a finire:

Renault Modus

Peugeot 407

BMW 1

Toyota Prius

Citroen C4

Ford Focus

Opel Astra

Secondo me non sarà così. Ecco la classifica che, credo, sarà più reale:

1) Citroen C4 (sarà lei, secondo me, a vincere il titolo... è bruttissima, ma ha molte cose innovative e poi non è da evitarlo se hanno fatto vincere un aborto orribile come la Megane II);

2) Toyota Prius (certo, è molto innovativa, ma quanto sta vendendo in Europa? Io ne ho visto sinora solo una per strada! Anche la prima serie era innovativa ai suoi tempi, ma quante ne avete viste per strada? Io zero!);

3) Bmw serie 1 solo per la trazione posteriore, essendo l'unica nel segmento C ad averla;

4) Renault Modus... a dire la verità è solo originale nel design, ma non ha tante innovazioni importanti nel segmento.

5) Opel Astra... esternamente non è eccezionale e internamente è cupa... ma mostra nuovi record di finiture e ha certe chicche (come il pulsante "Sport")

6) Peugeot 407... non è innovativa a parte il look che si fa spacciare per una Ferrari;

7) Ford Focus. Migliorata in qualità e finiture, ma il design non la fa giovare!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma perchè la modus, copco? è un furgoncino, niente di nuovo... :?

Non lo so con precisione. Mi sta solo simpatica.

Ma l'hai vista su strata..... sembra una panda imbruttita!!! :shock::shock:

De gustibus...

La Panda è un'altra cosa. Se ci fosse stata l'avrei messa in testa. Ma ha già vinto una volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ecco come secondo me andrà a finire:

Renault Modus

Peugeot 407

BMW 1

Toyota Prius

Citroen C4

Ford Focus

Opel Astra

Secondo me non sarà così. Ecco la classifica che, credo, sarà più reale:

1) Citroen C4 (sarà lei, secondo me, a vincere il titolo... è bruttissima, ma ha molte cose innovative e poi non è da evitarlo se hanno fatto vincere un aborto orribile come la Megane II);

2) Toyota Prius (certo, è molto innovativa, ma quanto sta vendendo in Europa? Io ne ho visto sinora solo una per strada! Anche la prima serie era innovativa ai suoi tempi, ma quante ne avete viste per strada? Io zero!);

3) Bmw serie 1 solo per la trazione posteriore, essendo l'unica nel segmento C ad averla;

4) Renault Modus... a dire la verità è solo originale nel design, ma non ha tante innovazioni importanti nel segmento.

5) Opel Astra... esternamente non è eccezionale e internamente è cupa... ma mostra nuovi record di finiture e ha certe chicche (come il pulsante "Sport")

6) Peugeot 407... non è innovativa a parte il look che si fa spacciare per una Ferrari;

7) Ford Focus. Migliorata in qualità e finiture, ma il design non la fa giovare!

Cosa centra che la Prius non fa vendite strepitose?

Ciò non toglie che sia un'auto rivoluzionaria se confrontata con le altre candidate.

Ma si sà, la gente ha paura delle rivoluzioni, quindi nessuno si aspetta che Prius venda quanto un'auto convenzionale.

A mio avviso Prius (e Toyota) andrebbe premiata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.