Vai al contenuto

L'Alfa 157 debutterà a ....

AlfaMontecarlo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma questo non era un topic sulla 157/158?Se proprio volete fare un "processo" a Taurus oppure a Fiat fatelo su altri topic.

A questo punto, dato che in questo topic si è andato troppo OT proporrei ai moderatori di chiuderlo.

si sta tornando in topic.

Per ora continuiamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei dire la mia..

Penso che la "939" uscirà in primavera 2005.

Il comunicato su Automotive News secondo me serve per confondere le acque e permettere di non affossare le vendite della 156 attulale che deve resistere ancora 6 mesi. E' forse una tattica per prevenire quello è successo con la serie 3 e che qualcuno potrebbe cercare di fare anche con l'Alfa..

Cmq i muletti mi sembrano ormai troppo avanti, non hanno quasi più cammuffatura e sul nuovo numero di Auto si vede una 158 praicamente scoperta nel frontale.

Riguardo quello che dice Taurus.. io lo prendo sempre per buono al 99%.. .. dopo il caso della 8C a francoforte l'anno scorso mi fido di lui quasi semrpe. Poi magari lui a volte svia, omette qualcosa.. ma secondo me lui a volte usa il nostro Forum anche per valutare le nostre sensazioni ad alcune proposte in cerca di vlutazione.

E sono convinto che a volte cerchi di usare l'entusiasmo degli appassionati per mettere pressioni a chi veramente prende le decisioni in Fiat... tipo il caso della Fulvia Coupè... per far approvare progetti incerti.

Se mai veramente stoppano la 8C.. penso che lui sia il primo ad esserne dispiaciuto....

Esatto, in parte hai colto ciò che voglio dire.

Forse quelli di Alfa Romeo si sono accorti che ultimamente troppi giornalisti stanno prendendo d'assalto lo stabilimento in ci le prime 158 escono. Basta fare caso, infatti, a tutte le imamgini scoops scattate da Auto Oggi e 4ruote inquadrando quella 158 bianca, oppure tutti gli altri giornali che fotografano i muletti camuffati per strada o riescono a rubare le immagini della plancia semi-camuffata.

Credo, appunto, che Alfa Romeo cerca di non seguire ciò che è successo con la Bmw serie 3, che praticamente ha già distrutto (o sta distruggendo) le vendite del modello attuale.

Per cui Alfa Romeo ha deciso di parlare di 157 (per l'effetto sorpresa, dato che non avrebbe senso lanciare un modello chiamato "157" quando dovrà debuttare una "sorellina" di segmento inferiore e chiamata "148"... per esempio non è mai esistita l'Alfa 165, bensì dalla 164 sono direttamente passati a 166, giusto?), e di annunciare falsamente il suo debutto in autunno, cosicchè i giornalisti siano "meno accaniti".

Io sono sicuro al 100% (osservando anche la foto rubata della 158 senza camuffature nel frontale e, causalmente, l'auto è nera su sfondo scuro per non esaltare le vere forme e i particolari) che la 158 debutterà al Salone di Ginevra con anche la "199" e la nuova Croma, ed entrambi saranno comemrcializzate in primavera o all'inizio dell'estate. In autunno ci saranno, poi la Brera (anche se debutterà di nuovo a Ginevra dopo 3 anni, ma in veste definitiva e non più concept car), la 158 SW e la Fiat Suv.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Forse i nuovi managements vogliono fare l'effetto novità: che bello entrare nel Salone di GInevra e vedere inaspettatamente la "199" e la "158"! .............due modelli chiamati ancora "Project 199" e "Project 939"

1. la 199 non credo sarà presentata in alcun salone per dare maggior risalto agli occhi dei giornalisti

2."Project 199" e "Project 939"????scusami ma credo che questo sia fantascienza.......

1) Ma cosa dici???? :?: :?: La "199" verrà presentata sicuramente al Salone di Ginevra. Ehi, non si tratta mica di un ennesimo restyling dell'attuale Punto! Ogni modello nuovissimo del gruppo Fiat viene sempre lanciato prima in un Salone internazionale, e poi segue la presentazione alla stampa, le prove dei giornali e alla fine il debutto nei concessionari. E' così fin dai tempi remoti delal storia (oddio, sto esagerando!)!

Io ho voluto dire così per far sì che la "199" dia l'effetto novità. Ad esempio, coem disse Taurus, la Fiat Idea era prevista per il 2004, ma sono riusciti ad anticiparla lanciandola a Ginevra 2003... questo è l'effetto novità. Come anche l'Alfa Romeo Romeo Gt coupè che è stata prima lanciata a Ginevra con i vetri oscurati (quindi ecco un altro effetto novità) per essere poi presentata come modello vero e proprio (cioè con l'abitacolo visibile) a Francoforte. Ecco cosa ho voluto intendere. La "199" verrà sicuramente lanciata a Ginevra, ci posso scommettere!

2) Fantascienza? Per caso hai problemi di memoria?? Io credo proprio di sì! Se vai indietro di un anno, scoprirai che alla fine del mese di Febbraio, nel 2003, debuttarono le prime immagini ufficiali di due novità Fiat, ossia l'erede dell'obsoletissima Panda e l'innovativa Punto-MPV. Erano entrambe siglate con "Project ..." (i tre puntini stanno per le tre cifre che non ricordo precisamente). Al Salone di Ginevra questi "project ..." debuttarono coi loro nomi ufficiali che la Fiat diede nuovi pochi istanti prima, ossia "Fiat Gingo" e "Fiat Idea".

Ecco cosa ho voluto dire. Potrebbe anche darsi che i nomi ufficiali di "199" e "939" saranno dati proprio all'apertura del Salone... chissà!

Link al commento

FIAT mi sta sulle balle e non l'ho mai nascosto: perchè ha ucciso lo spirito di Alfa Romeo, perchè ha distrutto Lancia, perchè lascia a casa senza lavoro moltissimi operai ogni anno. Spero ardentemente che fallisca

Evviva! Speriamo fallisca la Fiat e chiuda tutti gli stabilimenti! Così la smettono di licenziare gente!

Ma chi diamine se li compera Mirafiori,Melfi,Termini Imerese o Pomigliano?Se fiat fallisce, chiudono tutte le baracche in un paio d'anni e forse assemblano qualche alfa ad Arese o Mirafiori. Trasferendo tutto il resto della produzione all'estero,come fanno tutti gli industriali d'Italia (classifica competitività tessuto industriale 2004,Italia a pari merito col Botswana,controllate pure).

Esatto, così il governo italiano (già incasinato com'è e composta da certa gente ignorante) dovrà pensare di risolvere l'enorme disoccupazione causata dalla chiusura di Fiat.

Evviva l'ignoranza delle cose e la riflessione! Abbiamo già i parlamentari che sanno a menadito le date storiche più importanti: prendetevi la briga di accendere il televisore domenica sera e di seguire il programma delle Iene. Scoprirete che, per alcuni, l'America fu scoperta nel diciannovesimo secolo e non nel quindicesimo, stesso secolo in cui scoppiò la rivoluzione francese e non nel 1789... c'è stato chi ha detto che la Seconda Guerra Mondiale scoppiò nel 1942 e finì nel 1948... e chi crede che il muro di Berlino sia caduto negli anni '70!!!

Roba da matti, immaginate voi dare il governo il compito di risolvere la disoccupazione in Italia... non so se mettermi a ridere :lol: o a piangere :cry: !

Link al commento

MA che dici? Di che parli? Tu non sai di cosa parli........... io parlo di Taurus e tu parli di Fiat......... io difendo Taurus perchè ci ha sempre dato notizie corrette.... magari sbagliate temporalmente, ma corrette...... certo in qualsiasi azienda si fanno dei cambi dell'ultimo minuto, si cambiano interi programmi (vedi uscita Large)........ ma bene o male chiunque si accorge che è uno addentrato nelle faccende aziendali.... tu non ce l'hai contro Taurus purtroppo, tu ODI proprio la FIAT...... ammettilo...... se la FIAT chiudesse faresti salti di gioia...... però siccome pare brutto dire che odi la FIAT fai come Stefano che critica tutto il criticabile....... dicendo però che speri che le cose migliorino........... sei IPOCRITA....... capito ........ questo è quello che penso........ punto e basta...... e personalmente sei uan di quelle persone che è meglio perdere che trovare............

Ah mi sono sfogato...... :lol:

Mi consentano i moderatori, capisco l'OT, ma non posso essere insultato pubblicamente senza rispondere. Dopo questo post la smetto.

Carissimo, a parte che mi devi ancora spiegare perchè sarei invidioso (... la butto lì: hai messo un termine a caso), mi diresti anche come mai sono un ipocrita? FIAT mi sta sulle balle e non l'ho mai nascosto: perchè ha ucciso lo spirito di Alfa Romeo, perchè ha distrutto Lancia, perchè lascia a casa senza lavoro moltissimi operai ogni anno. Spero ardentemente che fallisca e non ho nessun problema a dirlo, anzi, se la smettessi di leggere e riportare solo cosa ti fa comodo, sapresti che l'ho già detto, anche in altri forum.

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

MA che dici? Di che parli? Tu non sai di cosa parli........... io parlo di Taurus e tu parli di Fiat......... io difendo Taurus perchè ci ha sempre dato notizie corrette.... magari sbagliate temporalmente, ma corrette...... certo in qualsiasi azienda si fanno dei cambi dell'ultimo minuto, si cambiano interi programmi (vedi uscita Large)........ ma bene o male chiunque si accorge che è uno addentrato nelle faccende aziendali.... tu non ce l'hai contro Taurus purtroppo, tu ODI proprio la FIAT...... ammettilo...... se la FIAT chiudesse faresti salti di gioia...... però siccome pare brutto dire che odi la FIAT fai come Stefano che critica tutto il criticabile....... dicendo però che speri che le cose migliorino........... sei IPOCRITA....... capito ........ questo è quello che penso........ punto e basta...... e personalmente sei uan di quelle persone che è meglio perdere che trovare............

Ah mi sono sfogato...... :lol:

Mi consentano i moderatori, capisco l'OT, ma non posso essere insultato pubblicamente senza rispondere. Dopo questo post la smetto.

Carissimo, a parte che mi devi ancora spiegare perchè sarei invidioso (... la butto lì: hai messo un termine a caso), mi diresti anche come mai sono un ipocrita? FIAT mi sta sulle balle e non l'ho mai nascosto: perchè ha ucciso lo spirito di Alfa Romeo, perchè ha distrutto Lancia, perchè lascia a casa senza lavoro moltissimi operai ogni anno. Spero ardentemente che fallisca e non ho nessun problema a dirlo, anzi, se la smettessi di leggere e riportare solo cosa ti fa comodo, sapresti che l'ho già detto, anche in altri forum.

userbar.jpg
Link al commento