Vai al contenuto

L'Alfa 157 debutterà a ....


AlfaMontecarlo

Messaggi Raccomandati:

Forse i nuovi managements vogliono fare l'effetto novità: che bello entrare nel Salone di GInevra e vedere inaspettatamente la "199" e la "158"! .............due modelli chiamati ancora "Project 199" e "Project 939"

1. la 199 non credo sarà presentata in alcun salone per dare maggior risalto agli occhi dei giornalisti

2."Project 199" e "Project 939"????scusami ma credo che questo sia fantascienza.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

MA che dici? Di che parli? Tu non sai di cosa parli........... io parlo di Taurus e tu parli di Fiat......... io difendo Taurus perchè ci ha sempre dato notizie corrette.... magari sbagliate temporalmente, ma corrette...... certo in qualsiasi azienda si fanno dei cambi dell'ultimo minuto, si cambiano interi programmi (vedi uscita Large)........ ma bene o male chiunque si accorge che è uno addentrato nelle faccende aziendali.... tu non ce l'hai contro Taurus purtroppo, tu ODI proprio la FIAT...... ammettilo...... se la FIAT chiudesse faresti salti di gioia...... però siccome pare brutto dire che odi la FIAT fai come Stefano che critica tutto il criticabile....... dicendo però che speri che le cose migliorino........... sei IPOCRITA....... capito ........ questo è quello che penso........ punto e basta...... e personalmente sei uan di quelle persone che è meglio perdere che trovare............

Ah mi sono sfogato...... :lol:

Mi consentano i moderatori, capisco l'OT, ma non posso essere insultato pubblicamente senza rispondere. Dopo questo post la smetto.

Carissimo, a parte che mi devi ancora spiegare perchè sarei invidioso (... la butto lì: hai messo un termine a caso), mi diresti anche come mai sono un ipocrita? FIAT mi sta sulle balle e non l'ho mai nascosto: perchè ha ucciso lo spirito di Alfa Romeo, perchè ha distrutto Lancia, perchè lascia a casa senza lavoro moltissimi operai ogni anno. Spero ardentemente che fallisca e non ho nessun problema a dirlo, anzi, se la smettessi di leggere e riportare solo cosa ti fa comodo, sapresti che l'ho già detto, anche in altri forum.

Ciò che dici è una VERGOGNA !!!!! Potrai anche ODIARE il Gruppo Fiat, ma "sperare ardentamente che fallisca" è qualcosa di semplicemente DISGUSTOSO e PATETICO !!!! Ti sei mai chiesto CHI, COME e PERCHE' ha ridotto LANCIA e ALFA al momento dell'acquisto da parte di Fiat ??!!!!

Cosa ha fatto di BENE, l'IRI per l'Alfa Romeo ????

La prossima volta, prima di dire certe cose, pensaci e ripensaci... che poi nessuno ti obbliga a stare qui...

Nessuno obbliga nemmeno te a stare qui, se non ti va bene che io dica quello che penso per il quale non mi vergogno minimamente, beh, quella è la porta. Non credo mancherai a nessuno.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

viste foto su auto di novembre...bella la 939...proprio senza cammufature non è...e cammuffata molto poco, ma sempre cammuffate...non è nera, quella è la copertura...dentro è notte fonda...addirittura c'era installata la radio di 156...cmq dopo se ho tempo posto le immagini nella sezione ufficiale 939...

ah...su auto c'è anche un bellissimo photoshop di brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

viste foto su auto di novembre...bella la 939...proprio senza cammufature non è...e cammuffata molto poco, ma sempre cammuffate...non è nera, quella è la copertura...dentro è notte fonda...addirittura c'era installata la radio di 156...cmq dopo se ho tempo posto le immagini nella sezione ufficiale 939...

ah...su auto c'è anche un bellissimo photoshop di brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

viste foto su auto di novembre...bella la 939...proprio senza cammufature non è...e cammuffata molto poco, ma sempre cammuffate...non è nera, quella è la copertura...dentro è notte fonda...addirittura c'era installata la radio di 156...cmq dopo se ho tempo posto le immagini nella sezione ufficiale 939...

ah...su auto c'è anche un bellissimo photoshop di brera...

Piccolo OT:megale,su Auto hanno provato per caso la Ferrari F430?

Link al commento
Condividi su altri Social

ke palle....ma autopareri sta diventando un covo di gente con la pressione alta??

Ma ce l'avevi con me?

Nn penso di aver insultato o offeso qualcuno!Ho solo chiesto un informazione e sapendo benissimo che nn riguarda l'argomento trattato l'ho anche specificato!

Cmq scusate,la prossima volta aprirò un Topic specifico!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.