Vai al contenuto

L'Alfa 157 debutterà a ....


AlfaMontecarlo

Messaggi Raccomandati:

Calma ragazzi....

Sarò ottuso ma anch'io sono dalla parte di Taurus, e come megale85 sono un suo sostenitore (ma penso che non ne abbia bisogno se la sà cavare benissimo)

Quello che non capisco è tutto questo astio nei suoi confronti..... è sempre il primo ad essere chiamato in causa per sapere notizie però è anche sempre il primo che riceve le critiche......

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scusate, vado a baciare il cù.lo al toro, si dovesse incazzare e non elargirci più le sue preziose rivelazioni "esclusive"... ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe sonata, scrivo sicuramente da meno tempo di te, ma a quanto vedo, leggo da parecchio prima...

si sapevo della storia della tp su 158, e non me la sono nemmeno presa più di tanto, perchè ripeto, se c'è una cosa che non si può negare è che su autopareri siamo dei privilegiati che conoscono cose che sui giornali non si possono leggere...io, personalmente non m i sono mai trovato nella condizione di dover litigare con taurus e non mi ci troverò nemmeno in futuro...e gli sono grato per le risposte garbate che mi ha dato quando l'ho interrogato su qlcs...

non dire che su 158 sapevano tutto tutti, perchè non è affatto vero, lo sai benissimo...noi qui sapevamo che sarebbe stata similissima a brera nel frontale quando gli altri facevano solo photoshop penosi...noi sappiamo dei motori quando gli altri ancora sparano cazzate e disinformazione...noi sappiamo del aws e della TI e lo sapevamo da tanto tempo, appena è stata smentita la TP...

sulla 3+1 poi...dai, quando demel a ginevra aveva detto che non si produceva, oppure tutte le altre volte che ha smentito sfacciatamente e taurus diceva che erano solo balle e la si faceva nel 2006, tutti eravate lì a dargli del cialtrone...invece aveva proprio ragione e sporting lo ha confermato di recente...

Sonata io non capisco proprio perchè ti incazzi così tanto...in fin dei conti Taurus non è dio e non è che distrugge il forum ogni volta che vi partecipa, le sue risposte, quando può,le motiva con i dati e per me gode ancora della massima credibilità...

alla fine veniamo tutti qui per sfogare la nostra sete di conoscenza e la nostra passione per i motori...

enjoy the life my friend...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, vado a baciare il cù.lo al toro, si dovesse incazzare e non elargirci più le sue preziose rivelazioni "esclusive"... ;)

mii che palle ragazzi...sfottetelo pure, però senza le sue informazioni del menga,come dite voi :roll: ,il forum,in un certo senso, perderebbe una sua peculiarità e un po' del suo interesse...

perchè cavolo lo prendete per il c.ulo....sembrate dei bambinetti invidiosi...

non cel'ho solo con te alfaomega eh? niente di personale è stato solo il commento innoquo e sarcastico che mi ha fatto un po' girare gli zebedei...tranqua e amici come prima... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

raga.. ora che ci penso.. 194 è uno step produttivo più avanti (escono già le preserie da cassino, mentre 939 ha appena finito alla fabbrica pilota) ed esce a giugno.. non è che davvero la 939 la vediamo in autunno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, vado a baciare il cù.lo al toro, si dovesse incazzare e non elargirci più le sue preziose rivelazioni "esclusive"... ;)

mii che palle ragazzi...sfottetelo pure, però senza le sue informazioni del menga,come dite voi :roll: ,il forum,in un certo senso, perderebbe una sua peculiarità e un po' del suo interesse...

perchè cavolo lo prendete per il c.ulo....sembrate dei bambinetti invidiosi...

non cel'ho solo con te alfaomega eh? niente di personale è stato solo il commento innoquo e sarcastico che mi ha fatto un po' girare gli zebedei...tranqua e amici come prima... :)

Si chiama invidia, mi sembra che sia un fenomeno studiato da molto tempo....... :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

raga.. ora che ci penso.. 194 è uno step produttivo più avanti (escono già le preserie da cassino, mentre 939 ha appena finito alla fabbrica pilota) ed esce a giugno.. non è che davvero la 939 la vediamo in autunno?

Sicuro che la 194 esce a giugno? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo inutile scagliarsi contro una persona solo perchè sbaglia nome o mese. Ritengo che sarebbe molto più maturo, da parte di certe persone, semplicemente evitare di leggere i commenti di Taurus, dato che li ritengono regolarmente sbagliati. Cosa si guadagna a denigrare una persona?

Visto che si ritengono superiori ...... che dimostrino di essere superior allora.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe sonata, scrivo sicuramente da meno tempo di te, ma a quanto vedo, leggo da parecchio prima...

Dubito. Io questo sito l'ho visto nascere (4 marzo 2003) e gran parte dei partecipanti li conoscevo da quando li vedevo scrivere su Quattroruote.

si sapevo della storia della tp su 158, e non me la sono nemmeno presa più di tanto, perchè ripeto, se c'è una cosa che non si può negare è che su autopareri siamo dei privilegiati che conoscono cose che sui giornali non si possono leggere...io, personalmente non m i sono mai trovato nella condizione di dover litigare con taurus e non mi ci troverò nemmeno in futuro...e gli sono grato per le risposte garbate che mi ha dato quando l'ho interrogato su qlcs...

Guarda te a che punto siamo arrivati... essere grati ad una persona perchè non ti ha risposto male (e ti credo, aggiungerei, se stai dalla sua parte). Io penso che una risposta garbata non sia un azione degna di lode, solo il normale comportamento da tenere.

E penso anche che non mi sento per un cazzo privilegiato dagli scoop di Taurus (peraltro falsi all'80%), mi sento privilegiato quando mi capita di parlare con persone intelligenti e competenti che non si riempiono la bocca di cazzate.

non dire che su 158 sapevano tutto tutti, perchè non è affatto vero, lo sai benissimo...noi qui sapevamo che sarebbe stata similissima a brera nel frontale quando gli altri facevano solo photoshop penosi...noi sappiamo dei motori quando gli altri ancora sparano cazzate e disinformazione...noi sappiamo del aws e della TI e lo sapevamo da tanto tempo, appena è stata smentita la TP...

Andando in ordine: si chiama 157; si sapeva in giro che l'erede di 156 sarebbe somigliata a Brera sin da quando a Giugiaro fu affidato il design della gamma Alfa, e ciò significa una settimana dopo che essa fu presentata nel 2002; i motori li riporta "casualmente" giusti un numero di Quattroruote di marzo 2000 (DUEMILA!!!), riporta "casualmente" un 1.9, un 2.2, un 2.8, "casualmente" col basamento in comune con Opel ed altrettanto "casualmente" il ritorno alle denominazioni QUADRIFOGLIO e GTA nonchè alla trazione integrale; infine le 4 ruote sterzanti Taurus si è messo a sbandierarle solo dopo la presentazione del prototipo Visconti, che le montava, e altrettanto hanno anticipato un milione di altri siti.

sulla 3+1 poi...dai, quando demel a ginevra aveva detto che non si produceva, oppure tutte le altre volte che ha smentito sfacciatamente e taurus diceva che erano solo balle e la si faceva nel 2006, tutti eravate lì a dargli del cialtrone...invece aveva proprio ragione e sporting lo ha confermato di recente...

Taurus non ha detto che si farà la 3+1: ha detto che si farà una citycar piccola e carina sul pianale della Panda, che si "ispirerà" alla 3+1. Non mi stupirei se con "ispirarsi" intendesse dire che avesse anche essa quattro ruote ed un volante.

Sonata io non capisco proprio perchè ti incazzi così tanto...in fin dei conti Taurus non è dio e non è che distrugge il forum ogni volta che vi partecipa, le sue risposte, quando può,le motiva con i dati e per me gode ancora della massima credibilità...

alla fine veniamo tutti qui per sfogare la nostra sete di conoscenza e la nostra passione per i motori...

Presto detto: mi incazzo perchè prende tutti per il culo, spara balle annunciandole come scoop, per i toni che usa, perchè è impossibile avere un dialogo costruttivo con lui, perchè offende personalmente, perchè secondo lui Fiat fa auto stupende e gli altri auto schifose, e perchè nonostante tutto questo qui dentro gode dello stesso stuolo di ammiratori adoranti dei Beatles negli anni d'oro.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiama invidia, mi sembra che sia un fenomeno studiato da molto tempo....... :lol::lol:

Invidia di che? Di cosa? Di un posto nel management di una azienda in forte passivo, che ha letteralmente ammazzato due marchi di successo negli anni passati che tutto il mondo ci invidiava? Oppure del millantato parco auto del Nostro, che ci manca poco che abbia anche una Delta Integrale spider uguale a quella degli Agnelli?

Spiega, Betha, spiega....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.