Vai al contenuto

L'Alfa 157 debutterà a ....


AlfaMontecarlo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vorrei dire la mia..

Penso che la "939" uscirà in primavera 2005.

Il comunicato su Automotive News secondo me serve per confondere le acque e permettere di non affossare le vendite della 156 attulale che deve resistere ancora 6 mesi. E' forse una tattica per prevenire quello è successo con la serie 3 e che qualcuno potrebbe cercare di fare anche con l'Alfa..

Cmq i muletti mi sembrano ormai troppo avanti, non hanno quasi più cammuffatura e sul nuovo numero di Auto si vede una 158 praicamente scoperta nel frontale.

Riguardo quello che dice Taurus.. io lo prendo sempre per buono al 99%.. .. dopo il caso della 8C a francoforte l'anno scorso mi fido di lui quasi semrpe. Poi magari lui a volte svia, omette qualcosa.. ma secondo me lui a volte usa il nostro Forum anche per valutare le nostre sensazioni ad alcune proposte in cerca di vlutazione.

E sono convinto che a volte cerchi di usare l'entusiasmo degli appassionati per mettere pressioni a chi veramente prende le decisioni in Fiat... tipo il caso della Fulvia Coupè... per far approvare progetti incerti.

Se mai veramente stoppano la 8C.. penso che lui sia il primo ad esserne dispiaciuto....

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

MA che dici? Di che parli? Tu non sai di cosa parli........... io parlo di Taurus e tu parli di Fiat......... io difendo Taurus perchè ci ha sempre dato notizie corrette.... magari sbagliate temporalmente, ma corrette...... certo in qualsiasi azienda si fanno dei cambi dell'ultimo minuto, si cambiano interi programmi (vedi uscita Large)........ ma bene o male chiunque si accorge che è uno addentrato nelle faccende aziendali.... tu non ce l'hai contro Taurus purtroppo, tu ODI proprio la FIAT...... ammettilo...... se la FIAT chiudesse faresti salti di gioia...... però siccome pare brutto dire che odi la FIAT fai come Stefano che critica tutto il criticabile....... dicendo però che speri che le cose migliorino........... sei IPOCRITA....... capito ........ questo è quello che penso........ punto e basta...... e personalmente sei uan di quelle persone che è meglio perdere che trovare............

Ah mi sono sfogato...... :lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece spero che alfa viva una vita lunga e prosperosa, che con questi modelli che sono alfa al 60-50% si riesca a guadagnare abbastanza per costruire alfa al 100%...ovvero con la TP la TI e basta...stop alla TA...e poi per riuscire a creare un motore 100%made in alfa che possa degnamente sostituire il mito del busso v6...

ecco, tutto qua...

le macchine crucche mi stanno sui maroni perchè sono fredde e non mi trasmettono tante emozioni...le auto italiane mi ricordano il glorioso passato, il tramandare una tradizione di famiglia in famiglia, ed è per questo che spero ardentemente che ogni lancista possa comprarsi la sua deltaIII, ogni fiattaro la sua 500abarth e ogni alfista la sua 158...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il botta e risposta c'e' stato.... ora basta pero'.

Toriamo a parlare di 939 ok?

I prossimi messaggi off topic verranno direttamente censurati se offensivi quindi evitate di perdere tempo digitandoli. Se vi dovete dire qualcosa ci sono i MP.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Il botta e risposta c'e' stato.... ora basta pero'.

Toriamo a parlare di 939 ok?

I prossimi messaggi off topic verranno direttamente censurati se offensivi quindi evitate di perdere tempo digitandoli. Se vi dovete dire qualcosa ci sono i MP.

Grazie

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse i nuovi managements vogliono fare l'effetto novità: che bello entrare nel Salone di GInevra e vedere inaspettatamente la "199" e la "158"! .............due modelli chiamati ancora "Project 199" e "Project 939"

Link al commento
Condividi su altri Social

SPORTING perche' non ci dai nuove notizie sui nuovi modelli?

Dopo averci confermato la 500 (3+1) cosa ci dici di 939? 199? Lancia???

Grazie

P.S.

sto 1.9 nafta ce lo mettono nella Ypsilon o no?

sto 1.6 turbo benza ce lo fanno annusare o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...FIAT mi sta sulle balle e non l'ho mai nascosto: perchè ha ucciso lo spirito di Alfa Romeo, perchè ha distrutto Lancia, perchè lascia a casa senza lavoro moltissimi operai ogni anno. Spero ardentemente che fallisca e non ho nessun problema a dirlo....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.