Vai al contenuto

e 63 amg

Ospite

Messaggi Raccomandati:

la mercedes in futuro farà una classe e cn un v8 aspirato da 6.300 cc ed attorno ai 500 cv.........sono gradite delle opinioni ed informazioni al merito............sapendo però una cosa:in un sito,forse nel forum di www.m-benzworld.com oppure www.mercedes-benzworld.com oppure ancora www.benzworld.com ci sono riportate due foto cn una mercedes classe e ed una clk tutte due amg e tutte due cn la parte inferiore dei paraurti simile alla s 65 amg,altra cosa,mercedes nel 1993 dalla serie FAMOSISSIMA w124,ne fece derivare un bestione da 380 cv cn v8 6.0,e così anche dalla w 210 nel 1997.io vorrei sapere da voi:come mai e perché mai nn ci sn mai giunte queste supermercedes?come mai 4r nn ne ha MAI E POI MAI PARLATO?quanti cv aveva la e 60 amg modello 1997,e se fosse mai esistita la e74 amg?attendo risposte ai miei interrogativi da uno in particolare:taurus....grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

So che Mercedes tempo addietro aveva dei modelli con cilindrate Grosse; poi hanno introdotto i motori Kompressor e allora le hanno abbandonate, però se ben guardi la Pagani Zonda usa un motore V12 Mercedes di 7.3 litri

Io non ho ancora sentito nulla a proposito del nuovo motore; potrebbe essere tutto vero, visto che le versioni over size non sono certo fatte per l'Italia.

Quattroruote è una rivista "generalista" non specializzata in automobili particolari, non si può pretendere che testi automobili di dubbio interesse "popolare"

tricolore.jpg
Link al commento

Sì però che schifo. Come si fa a comprare un motore con più di 5 litri ed ancora solo 8 cilindri? Dopo i 5000cc solo ed esclusivamente il V12....

Per poi fare economia di produzione.. che tristezza..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento