Vai al contenuto

Nuova Lybra quasi sicura su pianale 939


gianfilo

Messaggi Raccomandati:

Tra i motori, il 1.9 multijet sarà portato a 163 cavalli.

Mi e vi faccio una domanda: a fine 2006 i nuovi modelli Lancia (speriamo più di uno) che usciranno continueranno ad utilizzare l'attuale frontale oppure comincerà a fare capolino un nuovo family feeling, magari un'evoluzione dell'attuale, visto che allora saranno già più di 4 anni con la grossa calandra stile thesis?

163 CV come bmw....ah se sentisse taurus...spero lo mettano subito anche su alfa 939....

Cmq dalle ultime evoluzione del design lancia fulvia e stilnovo c'è un rinnegamente quasi totlae dello stile thesis ad opera di manzoni....io preferirei una via di mezzo stile grantusrismo ancora attuale...e in più la derivata 3 volumi per la cina (che dopo l'italia dovrà secondo me diventare il mercato principe per lancia...come dovrebbe essere gli usa per alfa)....bella l'ipotesi stile CLS ma andrebbe a contraopporsi troppo con l'agressiva 157....mafari lipotesi stile cls la vedrei bene per una lancia c sui 4,3-4,4 mt...per differenziarla dalla coda tronca 148...vedremo.

cmq al cs lancia hanno una marea di disegni di possibili C-D interessanti col loro marchio...anche vecchi di 10 anni ma con ancora spunti attuali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cioé su base Large, ergo Opel!!..

per lancia sarebbe fin che mai...cmq giusto ammortizzare il costossimo premiun di alfa.

Ricordo a chi continua a parlare di bemzina con 10-15cv in più...che sulle D il diesel ha ragginuto ormai il 95%...del mercato e non solo in Italia...quindi inutile ammattirsi per motore opel..non saab..o no....tanto i diesel fiat li avrà...e quello l'imppratnate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...per lancia sarebbe fin che mai...

...ma che dici?..per favore!

anche secondo me per Lancia una base Alfa è molto più meritata che non una base Fiat, soprattutto se quest'ultima è targata Opel!

Per dare lustro a Lancia, Alfa è la strada migliore.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...anche secondo me per Lancia una base Alfa è molto più meritata che non una base Fiat, soprattutto se quest'ultima è targata Opel!

Per dare lustro a Lancia, Alfa è la strada migliore.

..già siamo al limite con Large, se poi estendono a Lancia la provenienza GM, sarebbe il crollo definitivo..

..queste sono (e dovrebbero essere) regole semplici, quasi banali, e mi sorprendo nel vedere certe considerazioni da parte di chi vanta esperienza in campo auto: quasi mi viene da pensare che c'é un accanimento in senso negativo per Lancia da parte di chi propone queste considerazioni travisate.

Link al commento
Condividi su altri Social

...anche secondo me per Lancia una base Alfa è molto più meritata che non una base Fiat, soprattutto se quest'ultima è targata Opel!

Per dare lustro a Lancia, Alfa è la strada migliore.

..già siamo al limite con Large, se poi estendono a Lancia la provenienza GM, sarebbe il crollo definitivo..

..queste sono (e dovrebbero essere) regole semplici, quasi banali, e mi sorprendo nel vedere certe considerazioni da parte di chi vanta esperienza in campo auto: quasi mi viene da pensare che c'é un accanimento in senso negativo per Lancia da parte di chi propone queste considerazioni travisate.

Bè le considerazione di costi....fatta sul pianale opel-saab aggiungo sto MARCHIO così qualcuno è contento vedi sopra...avrebbo potuto posizionarsi come prezzo sotto la 157....però se lo fanno per ammortizzare il premiun ottima cosa...e poi taurus diceva che il pianale della large morirà cn la prox generzione di vectra.

Lancia sono 30 anni che sono derivate dalle fiat nessuno si è mai scandalizzato..nemmeno con cloni come musa...figuriamoci cse se scanadlizavno sta volta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Lancia sono 30 anni che sono derivate dalle fiat nessuno si è mai scandalizzato..nemmeno con cloni come musa...figuriamoci cse se scanadlizavno sta volta.
Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano secondo me uno stilo tipo CLS è diverso da uno stilo tipo Berlina classica 3volumi no?

Secondo me dopo le difficoltà incontrate nel progetto Large in Fiat non ne vogliono più sapere di usare pianali Opel...... :D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Frick il nuovo pianale premium è costato molto e dunque Fiat proverà ad ammortizzarne i costi ricavandone anche una versione Lancia. L'autotelaio è pronto e ora occorre progettare gli interni e lo sviluppo della scocca. Ecco perchè secondo me è possibile farcela per fine 2006. Il risparmio su un progetto totalmente nuovo è di circa il 40%.

La scaletta, sempre secondo il nostro amico, è la seguente: attuale Lybra in produzione fino all'estate 2005, poi un periodo di buco di un anno o poco più e quindi lancio della nuova.

Tra i motori, il 1.9 multijet sarà portato a 163 cavalli.

Mi e vi faccio una domanda: a fine 2006 i nuovi modelli Lancia (speriamo più di uno) che usciranno continueranno ad utilizzare l'attuale frontale oppure comincerà a fare capolino un nuovo family feeling, magari un'evoluzione dell'attuale, visto che allora saranno già più di 4 anni con la grossa calandra stile thesis?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.