Vai al contenuto

Nuova Lybra quasi sicura su pianale 939


gianfilo

Messaggi Raccomandati:

io spero vivamente che la nuova lybra abbia i motori leggermente depotenziati e uno schema di sospensioni differenti...naturalmente niente TI...

non vorrei che uscisse fuori un clone...per il resto sono molto felice...vorrei una lancia elegante dentro e fuori con motori appaganti e confortevoli allo stesso tempo e finiture e materiali da prima della classe...

se si riuscisse a produrre 939 e nuova lybra differenziandole abbastanza da creare due prodotti diversi ma ugualmente al top come caratteristiche proprie, penso che, almeno in italia, le crucche avrebbero seri problemi a campare in quel segmento...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io spero vivamente che la nuova lybra abbia i motori leggermente depotenziati e uno schema di sospensioni differenti...naturalmente niente TI...

non vorrei che uscisse fuori un clone...per il resto sono molto felice...vorrei una lancia elegante dentro e fuori con motori appaganti e confortevoli allo stesso tempo e finiture e materiali da prima della classe...

se si riuscisse a produrre 939 e nuova lybra differenziandole abbastanza da creare due prodotti diversi ma ugualmente al top come caratteristiche proprie, penso che, almeno in italia, le crucche avrebbero seri problemi a campare in quel segmento...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma lasciarli identici da Alfa non è certo una bella cosa.....magari bisognerebbe differenziare l'erogazione,magari proporre diversi step

Anke io sono contro al depotenziamento,perchè Lancia deve perennemente stare nel merdaio?perchè deve esere la + sfigata?

Penso che con qualche bell'idea e pochi detagli il prodotto si possa differenziare e tutto torna dopo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
si ma lasciarli identici da Alfa non è certo una bella cosa.....magari bisognerebbe differenziare l'erogazione,magari proporre diversi step..
Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova Delta, una segmento D, forse la Fulvia, si è passati dal nulla alla quasi abbondanza, mi sembra troppo bello.

Per la nuova D ci vuole qualcosa di diverso però dalla classica berlina 3 volumi, anche perché così si rischia di ripetere l'operazione 156/Lybra (che ne derivò).

Meglio un crossover; magari (come diceva Taurus, chissà se era tutta farina del suo sacco) qualcosa tipo Mercedes CLS.

E ovviamente TI sulle versioni + potenti ed opzionale sulle altre.

Incrocio le dita...

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Per la nuova D ci vuole qualcosa di diverso però dalla classica berlina 3 volumi, anche perché così si rischia di ripetere l'operazione 156/Lybra (che ne derivò).

Meglio un crossover; magari (come diceva Taurus, chissà se era tutta farina del suo sacco) qualcosa tipo Mercedes CLS....

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non ho il tempo di leggere ora tutti i commenti, se la notizia fosse vera non potrei che esserne contento visto che è da un bel po' che sostengo che la soluzione migliore per Lancia sarebbe proprio questa... spero che questo patrimonio di TA che si sta sviluppando per Alfa diventi patrimonio Lancia al più presto.

839.jpg

tnFulvia4pa.jpgtnFulviaswa.jpg

si può fare no?

link in cui si possono vedere le vecchie discussioni a proposito di questo mio photoshop

http://www.autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=9578

http://www.autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=9579

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate... ma a proposito di possibilità che il progetto new-lybra possa andare in porto... il 2006 non è l'anno del centenario?!? Io non ricordo esattamente, ma se - come credo - così è, non posso credere che la dirigenza Fiat si faccia sfuggire l'occasione per ritornare prepotentemente alla grande nel panorama "premium" senza attaccare il mercato con una lybra o una stilnovo accompagnate magari dalla commercializzazione della Fulvia! Non credete anche voi? Visto che Demel è così contento che Lancia ora abbia modelli nuovi praticamente ogni anno (mi riferisco al discorso Ypsilon-Musa), sarà ben più felice di sorprendere tutti con modelli VERAMENTE nuovi come new-Lybra e Fulvia o Stilnovo... speriamo dai! :D

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.