-
-
-
Discussioni in Corso
-
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Betha23
......ieri sera mentre c'era un acquazzone con la mia Y MJ stavo affreontando un salitone in 4° quando il motore arriva a 2800rpm pam..... muore.... non accellera più....... lascio l'accelleratore e ripremo e la macchina riprende normalmente oltre i 3000........ pensavo fosse stato un caso di acquaplanning o simili...... ma oggi mentre ero in una galleria praticamente da solo..... tiro la 3° fino a 3300 poi metto la 4° arriva a 2800 e PAM rifà la stessa cosa......... scalo in 3° e rimetto la 4° e torna apposto......... riprovo la stessa situazione e niente... adesos è perfetta...... non l'ha più rifatto.......
Che cavolo può essere stato? Io pensavo a acqua nel filtro del gasolio, ma dovrebbe dirmelo il Computer di bordo.......... forse l'accelleratore ellettronico che ha scazzato un attimo........ BOH?
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora