Vai al contenuto

Novità attuali che girano nel forum

Giulio

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

oh ciccino!!!! che due palle, possibile che ci debba sempre essere qualcuno che deve inquinare ogni singolo topic rompendo le balle su Taurus, che per altro non può nemmeno rispondere vista la sua assenza...

a5...tu ti sei iscritto al forum da due settimane, si può sapere cosa cazzo ne sai tu di Taurus??? ..........

MODERATORI!!! CASPITA NON SE NE PUò PIù, è DA UN PAIO DI GIORNI CHE SI VA IN OT OGNI DUE SECONDI...

FORSE è IL CASO DI RIPRISTINARE L'ORDINE...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

oh ciccino!!!! che due palle, possibile che ci debba sempre essere qualcuno che deve inquinare ogni singolo topic rompendo le balle su Taurus, che per altro non può nemmeno rispondere vista la sua assenza...

a5...tu ti sei iscritto al forum da due settimane, si può sapere cosa cazzo ne sai tu di Taurus??? ..........

MODERATORI!!! CASPITA NON SE NE PUò PIù, è DA UN PAIO DI GIORNI CHE SI VA IN OT OGNI DUE SECONDI...

FORSE è IL CASO DI RIPRISTINARE L'ORDINE...

ma dai non lo hai riconosciuto dal modo di scrivere, è impossibile non riconoscerlo............vince la bambolina chi lo identifica per primo (io ho già vinto)

fabvio!!!

Link al commento

bhé nn scaldatevi ragazzi...............ed entrate in topic.....anzi entriamo in topic.....taurus,avrà SICURAMENTE QUALCHE DIFETTO......ma intanto le primizie ce le dà lui.......è UN GRAVISSIMO PECCATO TRATTARLO COSì........a5....posta pure,io nn sn moderatore,ma ti prego,se vuoi postare.......POSTA SENZA ROMPERE LE PALLE......farai più contenti tutti e tutti saranno più contenti di te....ciao ciao

Link al commento

ma dai non lo hai riconosciuto dal modo di scrivere, è impossibile non riconoscerlo............vince la bambolina chi lo identifica per primo (io ho già vinto)
josef

ciao

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

duetto 80 ha scritto:ma dai non lo hai riconosciuto dal modo di scrivere, è impossibile non riconoscerlo............vince la bambolina chi lo identifica per primo (io ho già vinto)

nn capisco dimmi chi è?????

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.