Vai al contenuto

Novità attuali che girano nel forum

Giulio

Messaggi Raccomandati:

di chi state parlando???????....per megale.....io nn ho mancato di rispetto a nessuno......ho detto solo la verità......taurus è un contaballe......ho letto la discussione che ha fatto il sonata arctica........ebbene come io nn ho mancato di rispetto a nessuno,NEANCHE TU FALLO CN ME.....la stessa cosa vale per q7.....intesi?ok lor signori moeratori....mi consentano di tornare IT

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io nn volevo AFFATTO mancarti di rispetto....volevo solo che tu nn postassi OT........per fm03.....io NN SN MODERATORE leggi bene...........per il fatto di identificarmi cn josef..........riprendo quello che ha detto a5:di chi parlate??????ora torniamo IT,sennò i moderatori mi fanno il culo......la nuova punto...........so che avrà un turbo 1.6.........ma avrà 180 o 200 cv?se cmq avrà queste potenze.......ahiahiahi....battere la mini sarà un'impresa ARDUA.....speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.