Vai al contenuto

V8 biturbo

defiant

Messaggi Raccomandati:

Volevo chiedere a Taurus se c'è in programma per Maserati od anche Alfa di biturbizzare il V8 Ferrari od anche il V8 Global per dare a Maserati dei modelli ad alta cavaleria col suo motore più caratteristico.

Non che ci si possa lamentare dei V8 Ferrari, ma l'operazione mi sembra poco costosa e per me utile per l'immagine.

Un 4.2 V8 con JTS e Biturbo darebbe almeno 500cv facili.

PEr la GT Maserati io vedevo bene un 5.0 V8 Biturbo da 650cv, ci sono idee al riguardo?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la tua proposta secondo me dovrebbe essere percorsa per molti motivi.

Primo perchè non ci sono tropi soldi da investire.

Secondo perchè permetterebbe di avere un prezzo un po' più basso per queste vetture super potenti (che è opportuno finchè l'immagine delle tedesche sarà migliore)

Terzo perchè le stesse tedesche (Porsche ma soprattutto MB) usato la sovralimentazione per arrivare a grandi cavallerie (ma forse lì è l'incapacità di tirar fuori oltre 100cv/litro dai loro motori).

Colgo l'occasione per suggerire un approccio simile per tutta la gamma... cioè puntare su motori di minor cubatura ma turbizzati invece di concentrarsi sulla crescita della cilindrata.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social