Vai al contenuto

Ho provato la crosswagon


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Oggi pomeriggio mi sono recato in conce per vedere la crosswagon dal vivo e incontrando il tizio che mi ha venduto la panda gli ho chiesto se era possibile provarla .Dopo aver compilato un modulo con mie dati e dopo aver aspettato che la macchina ritornasse da un precedente test drive,l'ho vista arrivare e devo dire che non è niente male e non l'ho pensato solo io perchè il signore tornato dalla prova con un sorriso a 52 denti :D ha subito chiesto al conce se era possibile bloccare l'auto per acquistarla ma il conce gli ha risposto che al 90% la macchina è gia stata venduta anche se la lista di persone intensionate a portarsela a casa è molto lunga,mi ha fatto molto piacere sentire queste parole sperando che questa nuova Alfa riesca a rubare quote mercato ad audi allroad e volvo Xc70.

Ma torniamo al mio test, devo dire che qhesta Crosswagon come posizione e guidabilità è come una normale 156 purtroppo non sono riuscito a provarla bene perchè il giro è stato abbastanza corto la velocità ridotta e il fondo stradale normale ,anche se avevo chiesto una deviatina in off road subito negatami per paura di graffiare la macchina.Nel complesso la macchina mi è piaciuta molto anche se non riesco a capire la scelta della dirigenza di equipaggiare la Crosswagon con un solo motore diesel ,a mio avviso il 2.5 V6 ci sarebbe stato bene e se vogliamo dirla tutta anche il 3.2 con 240 CV ,vorrà dire che i clienti intensionati a comprare auto di questa fascia di mercato ma con propulsori a benzina si recherranno come al solito ad audi o a volvo.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Sportwagon normale (e anche la GTA) ha un serbatoio da 63 litri, mentre la Crosswagon da soli 50. Credo sia per questo che non mettono un motore a benzina (soprattutto un v6, visto che consuma tanto), perche' l'autonomia sarebbe molto ridotta. Se no una Sportwagon Q4 3.2 sarebbe il massimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pure ci sono andato. Non c'era nessuno, non c'era un'informazione (l'auto poteva pure essere a GPL, se non lo sapevi erano affari tuoi!), auto chiusa e non si poteva provare...che tristezza :cry: !!!

Però che spettacolo LEI... :lol: bellissima!

Pensavo che le "aggiunte" cromate stonassero un po', invece ci stanno bene.

Complimenti ALFA :wink: !

Link al commento
Condividi su altri Social

Gajarda dal vivo!

Io da Raganelli a Roma ho trovato tutti i depliant e via dicendo, però non la facevano provare (almeno così mi sembra).

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.