Vai al contenuto

Nuova Toyota Yaris


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Certo che le berline sono belle: Corolla e Avensis assomigliano alla vecchia Audi A3 per la prima e alla vecchia Audi A4 per la seconda. E' tutto logico!! E' bello perchè è design tedesco e privo di originalità. Ahah!

senza offesa ma la Corolla di ora assomiglia alla vecchia a A3 come il tuo avatar alla Levi Montalcino.. per favore giulio siamo seri :roll:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che le berline sono belle: Corolla e Avensis assomigliano alla vecchia Audi A3 per la prima e alla vecchia Audi A4 per la seconda. E' tutto logico!! E' bello perchè è design tedesco e privo di originalità. Ahah!

senza offesa ma la Corolla di ora assomiglia alla vecchia a A3 come il tuo avatar alla Levi Montalcino.. per favore giulio siamo seri :roll:

Ci ho messo un bell'indizio per capire se ciò che stavo dicendo era serio oppure no. Alla fine ho messo "AHAH" che equivale ad una risatina. Credi proprio che sia io quello che non sa nulla in materia oppure sei tu quello che non hai compreso bene il contesto? E poi, secondo te, a me questi due modelli Toyota piacciono? Ma per favore!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che le berline sono belle: Corolla e Avensis assomigliano alla vecchia Audi A3 per la prima e alla vecchia Audi A4 per la seconda. E' tutto logico!! E' bello perchè è design tedesco e privo di originalità. Ahah!

La tua ignoranza automobilistica non conosce confini, (edit by blueyes: vi dovete dare una regolata. Basta insulti di natura personale). Non credo freghi a un beneamato ciufolo ai nessuno quanto le Toyota piacciono a te, credo che conti un minimo di più vedere quale siano l'opinione e la quota di mercato delle grandi berline e delle coupè di lusso giapponesi in USA, l'unico mercato di larga scala dove godono dell'apprezzamento che meritano (per il solito motivo dei costi eccessivi di carburante negli altri mercati).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che le berline sono belle: Corolla e Avensis assomigliano alla vecchia Audi A3 per la prima e alla vecchia Audi A4 per la seconda. E' tutto logico!! E' bello perchè è design tedesco e privo di originalità. Ahah!

La tua ignoranza automobilistica non conosce confini,(edit by blueyes: vi dovete dare una regolata. Basta insulti di natura personale) . Non credo freghi a un beneamato ciufolo ai nessuno quanto le Toyota piacciono a te, credo che conti un minimo di più vedere quale siano l'opinione e la quota di mercato delle grandi berline e delle coupè di lusso giapponesi in USA, l'unico mercato di larga scala dove godono dell'apprezzamento che meritano (per il solito motivo dei costi eccessivi di carburante negli altri mercati).

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che le berline sono belle: Corolla e Avensis assomigliano alla vecchia Audi A3 per la prima e alla vecchia Audi A4 per la seconda. E' tutto logico!! E' bello perchè è design tedesco e privo di originalità. Ahah!

La tua ignoranza automobilistica non conosce confini, come presumibilmente il vuoto nella tua testa. Non credo freghi a un beneamato ciufolo ai nessuno quanto le Toyota piacciono a te, credo che conti un minimo di più vedere quale siano l'opinione e la quota di mercato delle grandi berline e delle coupè di lusso giapponesi in USA, l'unico mercato di larga scala dove godono dell'apprezzamento che meritano (per il solito motivo dei costi eccessivi di carburante negli altri mercati).

Se fossi tua mamma ti avrei già preparato ettari di coltivazioni per farti delle tisane. Mamma mia, ma sei sempre così scontroso e poco carino con gli altri? Cavolo, dopo avere detto peste e corna su Taurus, adesso attacchi anche me con "la tua ignoranza automobilistica non conosce confini". Ma tu sei un genio? Credo che Corolla e Avensis siano le auto più belle del segmento quando ci sono 147 e 156 che sono ai vertici esteticamente?

Poi chi se ne frega del mercato USA. Là le utilitarie sono quelle del segmento C tipo Golf e A3! Quante auto americane vedi girare in Europa? Io vedo solo le Chrysler con Voyager e qualche Pt Cruiser... . Comunque se le Toyota vendono moltissimo in USA, non vedo cosa ci sia di così importante. Io mi baserei per ora solo in Europa, dove abbiamo modelli (italiani, teeschi, inglesi e francesi) che possono contrastare quelli orientali.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz ma stavo skerzando... (tranne che con Taurus che gli insulti se li merita tutti)

maronna santa se siete permalosi oh, se dovessi contare tutte le volte che mi sono preso io della testa di cacchio....

(poi vabbè, ieri sera avevo pure le palle girate, scusami)

cmq Giulio nessuno discute la bellezza di 156 e 147 (anzi, qualcuno pure lo fa, ma non io), ma è assolutamente improprio e sbagliato dire che il recente design orientale (e ci metto dentro anche i mangiacani con Hyundai e Kia) sia anonimo e scopiazzante. Le linee sono fantastiche, gli interni pure, ed a questo proposito io scommetto che la prossima Yaris 1) non c'entri un tubo con sta roba e 2) sarà bellissima e di valida qualità, concorrente temibile x le europee.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

....è assolutamente improprio e sbagliato dire che il recente design orientale (e ci metto dentro anche i mangiacani con Hyundai e Kia) sia anonimo e scopiazzante. Le linee sono fantastiche, gli interni pure, ed a questo proposito io scommetto che la prossima Yaris 1) non c'entri un tubo con sta roba e 2) sarà bellissima e di valida qualità, concorrente temibile x le europee.

Concordo. :wink:

PS: Boooniiii pero'.....nun ve agitateee!

(MCS mode OFF :mrgreen: )

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.