Vai al contenuto

Nuova VW Polo


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me sembra sempre la solita minestra riscaldata...vabbè che in vag sono un po' in crisi, ma prendere spunto dalla

rover non mi sembra il massimo della genialità...a parte fari e mascherina è la solita polo...e sarebbe già la terza edizione che cambia solo per il20% del totale...

Link al commento
Condividi su altri Social

1) megale, l'attuale polo ha ben poco a che spartire con la serie precedente, non so su che base fai le tue affermazioni.

2) Non copia dalla rover, dato che quella particolare forma di fari è presente su tutti i photoshop vw-based sin dai tempi delle anticipazioni della nuova passat (circa due anni fa). E' rover che semmai ha fatto un restyling di gamma ispirandosi a questi... ;-)

3) Preferisco di gran lunga la mia (ma è un'opinione personale ;))

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

no, probabilmente mi sono espresso male...intendevo dire che non dovrebbe prendere spunto dalla rover che con la 25 ci campa da 80 anni su per giù...non era riferito al copiare degli stilemi...

non mi dire che le ultime due polo non si assomigliano moltissimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

la polo è una macchina triste...un mio amico ne possiede una di quelle nove...

bho, a me mette una tristezza addosso che non finisce più...è innegabile che all'interno ci sia un'impressione

di solidità e qualità, ma è tutto nero e cupo...per me nulla di che insomma...e con quello che costa...mi sorella

si è presa una bella ypsilon...

Link al commento
Condividi su altri Social

La polo secondo me è la macchina che ha la più grande differenza tra qualità percepita è qualità reale........ se ci sali a bordo sembra veramente un "macchinone" ..... poi però appena ti abbassi per controllare le guarnizioni dei sedili cicciano tutti i difetti.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.